L'esitazione d'un momento

di Suzerain
(/viewuser.php?uid=31258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: L'esitazione d'un momento.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Twisted Wonderland
Personaggi: Malleus Draconia, Vil Schoenheit.
Prompt: #14. "Oh, we're dancin' in my living room, and up come my fists/And I say I'm only playing, but the truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss/And I'm terrified, but I can't resist” – (Halsey – Finally // Beautiful Stranger)
Desclaimer: I personaggi di Twisted Wonderland non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Walt Disney.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Di per sé non ho molto da dire, non fosse che shippo la Malleus/Vil con la potenza di mille soli, ed è mia intenzione diffondere il mio amore per loro finché avrò vita. Twisted è stato una grande sorpresa per me, poiché ammetto che non mi sarei mai aspettata mi prendesse così tanto; eppure ha un cast davvero meraviglioso, è un gioco piacevole ed una trama ch'è una ventata d'aria fresca. 
Cercherò di cavalcare il più possibile l'onda di ispirazione che è riuscito a regalarmi (L).

 

E' con la grazia di lui tipica che copre la distanza tra loro e stringendoglisi contro sorride, persino. Malleus lo guarda solo lo guarda, mentre con delicatezza gli stringe i fianchi e l'attira a sé. Pensa a come sia buffo in parte; come lui, che sempre ha agognato della propria persona il controllo più completo, gli si lasci ora andare così naturalmente. 
Buffo in parte; terrificante, dall’altra. Perché quando infine s’avvicina alle sue labbra dopo l’esitazione d’un momento, basta il calore del suo respiro perché il cuore sobbalzi, e si scopra volerlo. 
Oh, è davvero così inappropriato per una regina. Desiderare così tanto ch’il drago la riduca a brandelli.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3922586