Sabbia tra le dita.

di Suzerain
(/viewuser.php?uid=31258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: Sabbia tra le dita.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Twisted Wonderland
Personaggi: Leona Kingscholar, Ruggie Bucchi.
Prompt: #32. “Sabbia tra le dita."
Desclaimer: I personaggi di Twisted Wonderland non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Walt Disney.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Ovviamente, dinanzi ad un prompt carinissimo, io non potevo non scrivere invece qualcosa di deprimente. Fun fact su questa drabble, è che in fase di stesura mi ero allungata fino a 230 parole: è stato /terribile/ tagliarne così tante, e cercare comunque di mantenere il senso generale della storia e non perdere l'atmosfera di hurt/comfort che volevo si percepisse. Spero di esserci riuscita comunque ;;/ 

 

Affoga in un mare fatto d'ambra. E’ gradevole sa di rimpianto, però. Ed è come se qualcosa, nella sua testa, lo rimproverasse. Una voce conosciuta, lontana. E’ irritante. Vorrebbe che smettesse. 
Ma lo tiene a galla.
Dovrebbe lasciarsi andare, lo desidera così tanto. Ma quella voce, forzatamente, lo tira via. Non sa perché, non lo capisce; eppure, di nuovo, respira.
E quando apre gli occhi, Ruggie lo guarda.
«Sono dieci minuti che ti chiamo.»
«Sei un fastidio.», dice. Non sa perché poi l'abbracci, né perché lo stringa così tanto. Nemmeno Ruggie lo sa; ma lo lascia fare, e l'abbraccia di rimando. Nessuno dei due parla, non in momenti come questo. Solo Leona lo stringe, solo inspira il suo profumo.
Ed è dimentica, la sensazione della sabbia tra le dita. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3922629