The colours of a secret love

di Aya88
(/viewuser.php?uid=15888)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gioco pericoloso

La prima parte di questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".


Prompt: “Oh, we're dancin' in my living room, and up come my fists/And I say I'm only playing, but the truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss/And I'm terrified, but I can't resist” – (Halsey – Finally // Beautiful Stranger)



Complice la semioscurità multicolore del soggiorno, adattato a pista da ballo, un braccio le cinse la vita da dietro e Sakura fu subito travolta dal profumo familiare del dopobarba e dal soffio caldo del suo respiro.
Stretta contro il petto del suo maestro, perse ancora una volta la razionalità, percorsa da brividi di piacere mentre i loro corpi si muovevano lentamente l’uno contro l’altro.
Quando era iniziato quel gioco troppo pericoloso?
Solo un labile pensiero senza una risposta, prima che l’uomo la girasse verso di sé e la baciasse più volte, le mani grandi che esploravano silenziose la sua schiena, soffermandosi sul collo e immergendosi nei suoi capelli. Poi si allontanò all’improvviso, abbandonandola a disordinate ed incontrollate sensazioni.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3922972