Per non dimenticarvi di noi

di catching_hearts
(/viewuser.php?uid=1120946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disteso sul letto, il volto pieno di cerotti a causa dell'ennesimo litigio con il gemello, Atsumu ancora non poteva credere al fatto che Osamu volesse abbandonare la pallavolo. Avevano passato anni e anni a giocarci assieme, il biondo voleva giocare in una squadra professionista, il gemello voleva assolutamente aprire un negozio di onigiri.
Osamu poteva fare, ovviamente, quello che voleva della sua vita e del suo futuro, ma Atsumu si sentiva tradito da tutto quello. Si era immaginato che avrebbero continuato a seguire la stessa strada, ma era giusto così: sapeva che alla fine il più felice sarebbe rimasto sempre e comunque lui, potendo dedicarsi a ciò che realmente amava.

♦ N.d.A. ♦ 
Salve a tutti, dato che PURTROPPO tra pochi giorni Haikyuu!! finirà con il capitolo 402, mi sono decisa: ho iniziato questa raccolta di storie su varie coppie, personaggi singoli, o squadre. Pubblicherò ogni giorno una drabble, così anche se non ci sarà più il manga, non ci dimenticheremo dei nostri pallavolisti. 
Queste drabble possono contenere spoiler per chi NON segue il manga, fate quindi attenzione. 

Questa drabble partecipa a La challenge delle quattro stagioni - Progetto "Un anno di..." indetta da rhys89 sul forum di efp. 
Stagione: PrimaveraPrompt: 1) Abbandono




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3922984