Per non dimenticarvi di noi

di catching_hearts
(/viewuser.php?uid=1120946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Calde braccia andarono a cingere la vita di Shoyo, mentre stava preparando la colazione per sé e per il fidanzato Atsumu. Al rossino piacevano sempre gli abbracci che il fidanzato gli donava: sempre belli caldi, a sottolineare quanto gli appartenesse e che non lo avrebbe mai voluto lasciare andare.

"Buongiorno dormiglione." Hinata rise appena, girando il pancake nella padella.

"Mh... 'giorno."

La voce di Atsumu era ancora assonnata, si era sicuramente svegliato da massimo cinque minuti e non si era nemmeno vestito. Era infatti lì a petto nudo contro la schiena del rossino, mentre lo stringeva forte a se stesso.

 

♦ N.d.A. ♦ 
Salve a tutti, ecco la seconda drabble di questa raccolta. Spero che vi piaccia ed è un piccolo scorcio di vita quotidiana di Atsumu e Shoyo da fidanzati.

Questa drabble partecipa a La challenge delle quattro stagioni - Progetto "Un anno di..." indetta da rhys89 sul forum di efp. 
Stagione: PrimaveraPrompt: 2Abbraccio

Wordcount: 100 parole
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3923101