Per non dimenticarvi di noi

di catching_hearts
(/viewuser.php?uid=1120946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli allenamenti alla Kamomedai erano sempre intensi, ma mai noiosi. Il riscaldamento poi, come in ogni squadra, in ogni sport, era una parte fondamentale prima di allenamenti o partite.

"Mettici tutto il tuo peso, Kourai-kun, se no l'esercizio non serve a nulla." Disse Sachirou con un sospiro all'ennesima volta in cui le sue gambe si alzarono mentre lui faceva gli addominali.

"Lo sto facendo...!"

Non aveva nemmeno finito di rispondere o lamentarsi, che il compagno fece un'altra flessione e finì con il zittirlo con un bacio: era quello l'unico modo che aveva per farlo stare zitto una volta per tutte, anche al costo di farlo davanti ai compagni di squadra.
 

 

♦ N.d.A. ♦ 
Salve a tutti, ecco la sesta drabble di questa raccolta. Spero che vi piaccia, dato che io shippo troppo loro due.

Questa drabble partecipa a La challenge delle quattro stagioni - Progetto "Un anno di..." indetta da rhys89 sul forum di efp. 
Stagione: AutunnoPrompt: 124

Wordcount: 110 parole

Questa drabble partecipa alla Things you said - challenge, indetta da Juriaka sul forum di efp, con il prompt: 32- Things you said before you kissed me / Le cose che hai detto prima che mi baciassi




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3924178