Una bugia

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fandom: Ensemble Stars
Personaggi: Itsuki Shu, Mika Kagehira
Note: questa è una cosuccia semplice semplice che ho scritto per la ShuMika week! Prompt libero, avevo bisogno di qualcosa di dolciotto ywy <3
È inoltre una fic che dedico alla Betta, perché se la merita e perché così ha un po’ di dolcezza tutta per sé uu/ BUONA LETTURA A TUTTI VI MANDO BACIOZZI (L)
 
 
 


 
 
 
Strofina la guancia contro quella pelle morbida, trovandovi una dolcezza tacita di cui può godere soltanto lui. Stropiccia le palpebre sugli occhi e un sorriso nasce tra le sue labbra quando lo sente muoversi, sveglio, e ricercare con la punta delle dita la sua vita sottile. Delicato e attento, quando si tratta della sua persona.
Il cuore di lui accelera appena, rubato alla calma del sonno, ma ritrova subito la serenità quando la coscienza si accorge che è al suo fianco.
Mika intreccia le gambe alle sue e lo sente arrendevole ormai, disponibile. Solleva lo sguardo: è così calmo e bello, come sempre. Ridacchia quando sente la sua voce.
-Kagehira?
Il giovane ritrova il sapore di lui sulla sua bocca, quando si sporge appena verso l’alto, ma quello subito si fa maschera di incomprensione.
-Ho fatto un brutto sogno, tutto qua!
Bugia: era solo felice, ma sarebbe stato strano raccontare l’intensità di un amore che lascia svegli di notte e che desidera sentire continuamente il suono di un battito dolce.
Shu sospira e chiude di nuovo gli occhi.
-Ora non pensarci più.
Accomodandosi tra i cuscini del grande letto, lo stringe ancora al fianco, con possesso, e si addormenta in fretta senza più nessuna preoccupazione. Mika si chiede se sognerà di lui – Mademoiselle sembra suggerire di sì, perché lo fa ogni notte, e questo lo rassicura molto.
Strofina ancora la guancia contro la pelle nuda del petto, tiepida di un amore fisico non ancora dimenticato, e finalmente chiude gli occhi alla notte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3925991