Egoista

di Amelia_
(/viewuser.php?uid=465101)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sapete quando si dice che il tempo è tuo amico? Non è vero. Non lo è. 
Ho sempre pensato saremmo rimasti insieme. Io e te, sia nel lavoro che nella vita privata.
Ricordo ancora come mi abbracciavi e mi baciavi. All'inizio rifiutavo tutto ma poi è successo, ho capito che non mi dava fastidio e ti ho dato speranza.
Sapevo che ti facevo soffrire, perché ti assecondavo ma non ero chiaro.
Non lo sono mai stato. E questo è il risultato.
Tu sei andato avanti, anche se continui a starmi vicino, non è più come prima. L'abbiamo capito tutti, è così evidente.
Ricordo ancora quel giorno, quel momento in cui ho sentito il cuore spezzarsi. In cui ho capito che ero innamorato di te, ma che ero troppo egoista per noi.

[ " P'Off oggi devo lavorare con P'Tay ci sei anche tu?" Mi chiese sorridendo, mentre io scioccato lo guardavo...Annuì, non mi aveva chiamato con il mio soprannome.. "perché P'Off?" Chiesi infastidito, lui mi guardó e sorrise triste "credo sia il momento di smettere non pensi? Siamo ottimi amici, è il caso di metterci un punto. " Rispose guardandomi negli occhi. ]

È lì, il mio cuore si spezzò. Non feci nulla, troppo codardo ed egoista per poter chiedere quel qualcosa che lui ha sempre aspettato da parte mia. 
Era tardi. Lui aveva rinunciato a me.
Ancora oggi provavo un nodo alla gola pensando a quel giorno.
Ora sono qui con una ragazza a fare un falso sorriso davanti alle telecamere mentre penso ancora che si.. tu mi facevi sorridere anche senza...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3926705