Mi piaci ...

di Giuliacardiff
(/viewuser.php?uid=316615)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Kuroko no Basket: Mi piaci …



KAGAKURO/AOKURO




“Kuroko” la voce di Kagami-kun mi chiama, mi si avvicina e dolcemente mi sorride. Le sue gote arrossate, il viso luminoso, lui è la mia nuova luce, lui … mi sorride sempre così gentilmente, ma io …




“Avanti Kuroko, prendine un altro” si prende cura di me. Ogni suo gesto, ogni suo pensiero, ogni suo essere è rivolto a me, per lui esisto solo io, ma questo sentimento di delusione che sento nel petto, non mi permette di muovermi.

 
Sono sempre stato un vigliacco.




“Kuroko … mi piaci” è imbarazzato, lo capisco, devo piacergli davvero molto, se mi dichiara i suoi sentimenti così, ma io …




“Tetsu, mi piaci” la mano di lui che mi accarezza il capo dolcemente, lui che mi ha da sempre sostenuto, ma che poi mi ha voltato le spalle bruscamente.



Il suo luminoso sorriso che mi dimostra il suo amore, il suo essere … così lucente. Tremo, non posso, non posso farlo, perché io …



“anche tu” sospiro, la voce mi trema, le gambe sembrano non reggere il mio peso, la forza abbandonarmi, la ragione venir meno.




“anche tu …” so che Kagami-kun ha messo tutto sé stesso nel dirmelo. Il mio pensiero va a lui, va a colui che fu la mia prima luce, il mio primo amore.




“mi piaci … Kagami-kun” scoppiò a piangere, disperato. Sono sempre stato un codardo, ma non sapevo di essere anche un bugiardo.





-FINE-






“ciò che mi ha costretto a nascondere, è ciò che volevi dimenticare con tutto il cuore, non è vero?”






 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3929108