Sei ubriaco?

di AlexEire
(/viewuser.php?uid=1048554)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era alla festa di fidanzamento di James e Cordelia e, ovviamente, era terribilmente infelice. Bevve un altro sorso dalla fiaschetta che si era portato dietro. “Sei ubriaco?” avevano pensato,e a volte pure chiesto,James, Anna, perfino Magnus Bane. E meno male che col tempo aveva imparato a non farsi notare, a camminare dritto quando la testa gli girava e le gambe cedevano, a parlare lucidamente quando lucido non era. Chissà se qualcuno si era accorto che in quel momento l'unica cosa che gli impediva di cadere era la parete cui era appoggiato. Tutto sommato non sarebbe stato male diventare una tappezzeria, sprofondare in quel muro fino a scomparire. “ Voglio dimenticare”, urlava il suo sguardo. “Anzi, no, meglio, dimenticate voi che io esisto. Dimenticatemi, vi prego. Dimenticate quello che ho fatto, anche se non lo sapete”.

Angolo Autrice
Una picolla flashfic in onore di Matthew Fairchild, uno dei miei personaggi preferiti di Chain of Gold, nonché un augurio affinché la coppia più desiderata da tutto il Fandom, Matthew x Sobrietà, si realizzi al più presto. Grazie a tutti quelli che hanno letto fin qui, spero abbiate gradito la lettura.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3929155