The Diary of Nico di Angelo

di Ghostriser
(/viewuser.php?uid=1066984)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia appartiene a New_writer23 ed è scritta su AO3

Buon Natale!

Caro diario, 25/12/1938

Non commenterò l'introduzione solo per via dello spirito natalizio.
Buon Natale! È davvero Natale!
Non  ho avuto l'occasione di scrivere da quando siamo arrivati a Washington DC, eravamo molto impegnati e stanchi.
Abbiamo visitato la città, visto la casa bianca e abbiamo fatto shopping natalizio. Io odio lo shopping...( bè non quando compriamo i giocattoli, ma quello è diverso).

Questa mattina, io e Bianca siamo corsi ad aprire i regali sotto l'albero.
Nonno ha ricevuto un dipinto da Bianca (lei disegna molto bene, come una peofessionista), un'altra torta al cioccolato fatta da mamma solo per lui (lo invidio) e io gli ho preso un paio di calzini con delle piccole renne (non giudicarmi, non ho molti soldi).
Mamma ha ricevuto una collana sa nonno, una tazza su scritto "state indietro, sono una mamma orso"  da Bianca e una parananza con Babbo Natale da me (forse ci potrebbe fare altra torta al cioccolato...).
Bianca ha ricevuto un cappello verde da nonno (che gli è piaciuto tantissimo), un nuovo taccuino da mamma e io le ho comprato qualche caramella natalizia a forma di pupazzo di neve.
Ora, io ho ricevuto un nuovo cappello da pirata da nonno (molto bene, dato che quello che avevo è quasi a pezzi), un paio di scarpe da mamma e, anche se mi aveva preso Angel, un po' di caramelle da parte di Bianca.

Forse hai notato che i regali che ho fatto io erano tutti a tema natalizio. Bè, quello era il punto, volevo che fossero tutti nella stessa categoria.

A mezza notte abbiamo cenato qui a casa di nonno. Nonno non sa cucinare quindi ha cucinato mamna, grazie a dio.
Ha fatto il tacchino ripieno, le patate al firno, un'insalata deliziosa e cose così che abbiamo mangiato finchè non eravamo pieni.
Ora stiamo tutti facendo un sonnellini perchè così possiamo restare alzati tutta la notte per la festa di natale di stasera.
Domani ti informerò di come andrà.

Buon Natale,
Nico




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3929274