Tuo, RiverMezzanotte07

di Nemesis01
(/viewuser.php?uid=22656)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






 

Caro AcquaViola98,
mi sembra davvero surreale. Il tuo appuntamento... stessa ora, stesso posto del mio... e anche tutto quello che è successo... non è che, magari, ci siamo incontrati noi due e nemmeno lo sapevamo?

Anche il mio appuntamento è stato davvero fantastico. Non potevo aspettarmi di meglio, dico sul serio. Cioè... se non fosse che sarei dovuto ritornare a Hogwarts non mi sarebbe dispiaciuto un "ti va di venire a vedere la mia collezione di Plimpy?" che sarebbe poi stato tradotto con "ti va di venire da me, buttarci sul divano, sul pavimento, contro il muro, finire sul letto e fare l'amore fin quando ce n'è?" (la risposta sarebbe stata positiva, comunque), ma è stato molto bello. Sono così felice per quello che è successo che mi tremano le mani, forse devi sentirti anche tu così (stando a quello che mi racconti, almeno) ma ora non riesco a scrivere. Sono così eccitato che vorrei saltare fino alla Torre di Astronomia!

Tuo,
RiverMezzanotte07

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3930022