L'Amore conta!

di Lalla95
(/viewuser.php?uid=79623)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle prosegue.

Fine e Rein avendo compiuto sedici anni si trovano coinvolte in degli uragani  sentimentali…

 

Fine che fin da quando aveva dodici anni era segretamente innamorata di Shade e cercava di dichiararsi da tempo, non aveva ancora trovato l’occasione!!

 

Rein invece essendo innamorata di Bright da molti anni, durante la festa di compleanno di altezza riuscì a dichiararsi e il  principe che si era innamorato di lei quando aveva quindici anni (Rein e Bright come Fine e Shade hanno due anni di differenza) colto da un attacco di euforia la baciò; lasciando Altezza,che era in atteggiamenti romantici con Auler, e tutti gli altri invitati a bocca aperta; Fine non credeva ai suoi occhi e provò un po’ di invidia nei confronti della sorella per il fatto che lei fosse riuscita a confessare al suo amato principe quei sentimenti così profondi che anche quando ne parlava arrossiva.

 

Alla festa di altezza Fine ballò con il principe Shade ma non riuscì a dichiararsi per paura di essere rifiutata. Il principe del regno della Luna capì che Fine era in  pensiero per qualcosa, ma appena lui accennava il fatto che lei fosse in pensiero, Fine gli risponde di scatto facendo un finto sorriso gentile dicendo che non era affatto sovrappensiero.

 

La festa si concluse e  purtroppo Fine non riuscì a dichiararsi al suo amato.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=393003