Sly e Sheev: frammenti

di Tide
(/viewuser.php?uid=732171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
CHI VORREBBE UN BAMBINO?
 
Non volevano un figlio. Non avevano mai voluto un figlio, nessuno dei due. Sly e Sheev avevano sempre pensato che un figlio sarebbe stato solo un intralcio per i loro piani, un’altra cosa che avrebbero dovuto nasconder e che non avrebbe portato loro alcun vantaggio. Per di più certamente loro due non erano nati per essere genitori : non avevano mai nemmeno desiderato un figlio.
Erano stati molto attenti, sino a quel momento, ma ora lei aveva più di quarant’anni  e lui addirittura più di sessanta. Avevano pensato che concepire fosse ormai impossibile. Si erano sbagliati.






Angolo autrice:
- Per questa drabble verrebbe utile aver letto la mia storia "L'imperatrice segreta". Ma si può capire comunque, no?
- Il padre di Rey in realtà è un clone di Palpatine, ma ho pensato che Rey potrebbe sempre avere uno zio di cui non si è raccontata la storia.
- Forse per questa drabble avrei dovuto mettere Whatif?, ma ho pensato che di fatto non cambio nulla della trama ufficiale, solo racconto una cosa tralasciata. 
- Secondo i miei calcoli e le mie idee, Sly dovrebbe avere a questo punto circa quarantacinque anni e Sheev circa sessantacinque.
-- Ultima drabble in programma. Se un altro prompt della challenge mi darà qualche idea, aggiungerò in ordine sparso, senza più seguire l'ordine cronologico.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3930424