Sabbia e mare

di kurooreo
(/viewuser.php?uid=1067628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Sabbia 

e Mare

 

 

 

Shikamaru mosse il Generale e passò il suo turno all’avversario. Alzò gli occhi scuri sull’espressione concentrata di Temari sulla sua futura strategia, coperta da alcuni ciuffi di capelli; gli ricordarono il color della sabbia, come il nome del suo villaggio natale, ispidi e pressoché indomabili, come lei. 
Gli occhi fissi sulla scacchiera erano il riflesso smeraldino del mare, il sole pronto a coricarsi, a fine di una giornata passata a mollo e finalmente! il rientro a casa.

Temari fece avanzare la Torre. Le labbra s’incurvarono in un sorriso beffardo senza ritrarsi davanti alla sfida, non si sarebbe astenuta a dare il massimo e — gli scappò un battito del cuore — Shikamaru ne era ben consapevole.

 

 



 

Biscotti sablés:

mi immergo anch’io – seppur tardi – nel fandom di naruto con la seguente drabble. questi due personaggi hanno suscitato il mio interesse, soprattutto dopo la loro prova per passare l’esame di chuunin. l’ispirazione mi è giunta fulminea e non avrei pensato di ritrovarmi a scrivere in così poco tempo :0 è stato inaspettato; e vi ringrazio per essere passati a leggere!

–  tsukkin

 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3931058