La mia passione

di milla4
(/viewuser.php?uid=757550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
La mia passione





Ti ho visto, ti acquatti aspettando che la preda si avvicini incurante alla sua morte. Sei pura forza e passione, sei lo spirito di ciò che è libero. Un colore distinto nel bianco delle nostre esistenze.
E devi essere la mia passione, perché insieme saremmo i padroni del nostro mondo, uccideremmo e scoperemmo sui cadaveri dei nostri nemici.
E devi essere la mia passione, perché conosco quella rabbia che ti divora le vene, dall'interno e ti aiuterei a vendicarti. Non farei domande, perché non il dolore non va raccontato, va vissuto. Io lo vivrei con te,
E devi essere la mia passione, perché non avresti mai catene né regole, solo la voglia di essere chi sei.
Un attimo di concentrazione è la morte prende il sopravvento. Ti alzi agilmente e recuperi il tuo trofeo. Non vuoi vedermi perché ti ricordo chi sei e non vuoi saperlo: ti sei persa, io ti riporterei indietro.





 
Salve salvino! Allora, questa storia nasce in modo particolare, per qualcosa di particolare ovvero un contest "Sfida di scrittura" sul gruppo Fb "Caffè e calderotti". In pratica dovevo scrivere una dedica fatta da un personaggio ad un altro senza dire chi siano e sperando che qualcuno li indovini.
Spero di non essere stata troppo palese... ad ogni modo, BUTTATEVI!

Io lo farò

a presto

milla4




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3931863