La figlia del sole e della luna

di Yunabeautygirl
(/viewuser.php?uid=79572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fuori dalla tenda c’ era praticamente tutta Besaid ad attendere, e anche molti curiosi venuti da tutte le parti di Spira. Appena Lulu uscì dalla tenda fu subito bombardata di domande: “sta bene?” o “ è maschio o femmina?” e altre domande del genere. Tutti parlavano per conto loro, le voci si sovrapponevano e in quella confusione si capiva poco e niente di quello che dicevano. Lulu dovette alzare la voce per far cessare quel caos.
Lulu: CALMATEVI!
Tutti tacquero.
Lulu: non vi preoccupate stanno entrambe bene, ed è femmina.
Naturalmente tutte le donne esultarono, i maschietti un po’ meno ma comunque contentissimi della nuova nata.
Rikku: Possiamo entrare a vederla Lulu?
Lulu: Credo sia meglio di no per ora, lasciamola riposare un po’ prima.

intanto, nel mare di Besaid...

Era lì... rannicchiato sott’ acqua... uscirono dei lunioli... era lui.. “sono... sono vivo?!” pensò. Si stiracchiò e salì in superficie. Il suo primo pensiero fu Yuna, che aveva appena dato alla luce la loro bambina. Nuotò fino alla spiaggia, si mise a correre fino al villaggio, dove tutti erano fuori dalla tenda di Lulu e Wakka, aspettando che Yuna si fosse riposata prima di andare a fargli visita. Col fiato che gli rimaneva nei polmoni per la corsa, disse:
Tidus: dov’ è Yuna?!
Potete immaginare come tutti furono sorpresi di vederlo. Rikku: Tidus! Vai da Yuna, è nella tenda di Lulu e Wakka e... ha una bella sorpresa per te!
Entrò nella tenda. Vide la sua Yuna distesa sul letto, sudata e con delle leggere occhiaie, ma per lui era sempre bellissima. E aveva in braccio la loro splendida bambina. Yuna sentì i dei passi... alzò lo sguardo e lo vide... non le sembrava vero... Tidus si sedette vicino a lei.
Yuna: è... è un’ altro sogno?
Tidus: no, stavolta sono tornato per restare. Con te e la nostra adorata bambina.
Diede un bacetto sulla fronte alla sua bambina e poi le disse:
Tidus: sei bella come la tua mamma.
Yuna: e hai gli occhi del tuo papà, azzurri come il cielo. Ora però mancava solo il nome. E come poteva chiamarsi la figlia del sole e della luna?
I due innamorati si guardarono con tenera complicità negli occhi
Tidus&Yuna: Stella.......
Ora erano finalmente tutti e tre insieme Tidus, Yuna e Stella, la loro figlia. La figlia del sole e della luna.

Fine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=393192