Il Pupazzo di neve

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Slice of life, Romantico, OOC
Il Pupazzo di neve

Atobe non riusciva a credere ai suoi occhi, gli sembrava completamente impossibile lo scenario che stava osservando, e no, non era il perché avesse nevicato quella notte ad averlo reso così stupito, ma il fatto che Tezuka avesse realizzato un pupazzo di neve con le sue sembianze.
I capelli erano stati realizzati con un gomito di lana, non sapeva com’era riuscito a rendere in maniera così perfetta la sua pettinatura. Per gli occhi aveva utilizzato dei bottini azzurri che doveva aver recuperato da qualche vecchia camicia, ma la cosa che trovò geniale fu il fatto che per il neo aveva usufruito di quello che sembrava il seme di una mela.
Non credeva che l’altro fosse capace di un tale gesto, però la sola idea che avesse pensato a lui mentre lo realizzava, lo aveva reso incredibilmente felice.
«Cosa hai fatto?»
«Volevo fart una sorpresa»
«Credo tu cia sia riuscito perfettamente»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3933057