Kings For A Day

di Kim WinterNight
(/viewuser.php?uid=96904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccole grandi tragedie
 
 
 
 
 
 
Sospiro e guardo Trey.
«Allora mi sono alzato, no? Era troppo presto, ma ovviamente dovevo aspettarmelo. Oggi è il fottutissimo tredici aprile. Ho sperato che il risveglio alle sette meno tredici del mattino fosse una casualità» spiego.
«E non lo era?»
«No, cazzo. Perché poi sono arrivato in cucina e la macchinetta del caffè è esplosa, non so cos’è successo. Un corto circuito, credo…»
«Una coincidenza, Mike.»
«Ascolta! Poi sono andato al negozio a comprarne un’altra ed era chiuso per lutto!»
«Merda, davvero?»
«Sì, te l’ho detto. E non avevo tempo per andare da un’altra parte. Sono solo le dieci di mattina e ho già l’ansia alle stelle.»
«Rilassati!»
«Impossibile.»
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #13 “Casualità” di aprile 2020]
 
 
 
 
Ed eccoci con un altro episodio di “Mike Patton e le sue paranoie” XDDD
Ho riso un sacco mentre scrivevo questa roba, veramente, dovete capirmi!
E logicamente tutte queste tragedie (?) non possono essere delle casualità se gli capitano durante il 13 del mese, stiamo scherzando?! Non bisogna mai sottovalutare certe cose :P
Mi sono immaginata che stavolta fosse il povero Trey Spruance a dover sopportare i deliri di Mike in preda alla sua fobia per il numero tredici, ahahahahah!
Grazie davvero per il supporto a tutti voi, alla prossima




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3934409