Le cronache di Elysium : elementali

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Elena osserva la flotta nemica con fare estremamente apatico e distaccato. Si accende un sigaro fumando con calma e tranquillità. Espira una grossa nube di fumo. La nicotina l ha sempre aiutata a rilassarsi. È il vizio a cui non ha mai rinunciato. Da quando era ragazza. Osserva i Luminian. I suoi ex alleati. Ha una punta di disprezzo sul viso e una rabbia inaspettata. Insolita per chi come lei ha represso le emozioni per avidità di denaro. Fuma ancora il sigaro mentre osserva uno ad uno le titaniche navi da guerra nemiche. Analizza la situazione al millisecondo riflessiva. Non è mai stata una combattente. Non era il suo ruolo. Ma sa lottare. Meglio della maggior parte. Era un allieva prediletta di Reina. La maestra elementare della terra. Conosce perfettamente il potere degli elementi. Lo ha visto. Come ha visto i più spietati guerrieri combattersi per le più vaste ragioni. Finisce di fumare il sigaro. Lo butta a terra con fare annoiato. C’è una strana aura di morte in lei. I suoi occhi sono cupi e s illuminano leggermente di un rosso mortale. I suoi capelli blu notte sono traslucidi e hanno uno strato di brillantezza quasi non terrestre. La pelle è immacolata e pallida quasi cadaverica almeno quella vivente . Essendo un cyborg le sue parti meccaniche hanno un luccichio non terreno. La ragazza viene ricoperta da quella che è un armatura magica di morte. Mette le mani avanti a mo di barriera. Emette all esterno dal suo corpo un aura oscura che si propaga come un onda verso i nemici. Per la prima volta usa il suo potere da millenni dopo essere uscita dalla criostasi. Fa un leggero sorriso. Quasi eccessivo. Pare eccitata dal poter riusare la sua abilità biocinetica . L aura oscura le permette di far degradare e marcire qualsiasi cosa. I tessuti organici degli uomini pianta dopo pochi millesecondi iniziano a collassare. Paiono essere colpiti tutti da un virus necrotizzante super veloce che si estende a vista d occhio. La loro corteccia è come venisse consumata da batteri mangia carne. Muoiono migliaia di nemici quasi all istante. Perdono il controllo delle varie navi che vanno in avaria e poi vengono hackerati dalla stessa Elena tramite rete informatica che usa come una burattinia per mettere i nemici l uno contro l'altro costringe le navi controllate ad armarsi e sparare all impazzata verso le altre navi. Il tutto mentre impassibile guarda la scena con fare annoiato. Poi mentre il massacro continua prende un nuovo sigaro e ritorna a fumare.
Elena fuma osservando impassibile le due persone. Con freddezza e apatia poi con fare gelido pensa al suo passato e all origine del suo potere molto tempo prima che layla si ribellasse apertamente contro il paradiso per ottenere il trono che credeva fosse suo di diritto era il miglior soldato del regno della luce. Era un impero militarista. Estremamente militarista. Sempre pronto a pianificare nuove armi e creare nuovi soldati. Secoli e secoli fa il padre di layla Samael iniziò un esperimento militare. Scelse 13 bambini sotto i 6 anni in modo completamente casuale da tutti i mondi specchio. Mando la figlia a rapirli e portarli da lui in uno dei suoi laboratori. Layla lo fece. Li prese tutti per suo ordine. E li porto nella fortezza del padre. Samael ci iniettò sangue arcontico. E fece esperimenti per creare bambini indaco con doni Esper arcontici. L esperimento riuscì. Creo ibridi arcontici. Ovviamente con molto meno potere dell originale. Sua madre era una di loro. Da lì ha ereditato il potere.
Elena riflette sul passato pensierosa
Le schiere celesti all epoca erano estremamente agitate bambina. In uno stato di crisi e emergenza perenne. Sorath e Arimane stavano mostrando i primi sintomi del loro risveglio. I mostri erano diventati più agitati. I mondi specchio stavano subendo raid e incursioni da pirati e criminali provenienti da miniversi e zone d ombra esterne litimorfe che stavano invadendo le periferie. Era necessario un nuovo metodo di guerra. Soldati addestrati e ottimamente allenati che non avevano le pesanti limitazioni dei nephilim. I nephilim originali sono troppo attaccati ai luoghi e alle nostre forme. E per quanto le creature del cielo sono molto potenti hanno più limiti che li bloccano . Limiti che creature arcontiche non possiedono. Il paradiso accettò di creare soldati speciali del genere e esperimenti tanto duri solo perché era necessario. Li addestrarono personalmente per essere un esercito stabile in poche unità. Veloce. Brutale. Silenzioso. Efficiente. Senza paura. Macchine da guerra che avrebbero portato alla gloria e alla salvezza dei mondi specchio. Il progetto Aries. Così lo chiamarono. Doveva creare un prototipo di armata in serie. E lo fece. Furono gli arieti di sfondamento che l esercito della luce ha usato per sfaldare le linee nemiche. E permettere agli uomini ombra e agli Elam, agli arii, ai raphiem di conquistare centinaia di mini mondi esterni litimorfi fuori dai mondi specchio espandendo l egemonia del trono dorato oltre le barriere delle case dell infinito. Hanno soppresso i raid esterni e espanso il loro potere per creare le nuove basi e colonie all esterno. Erano talmente efficaci che riuscirono a soffocare per un po' anche il potere delle bestie antiche.
Elena è arrabbiata. La gloria deriva dal dolore. La vittoria dal sangue. Sua madre ne è uscita devastata mentalmente. Quegli esperimenti erano una tortura mentale che assieme alla guerra l ha portata alla follia e alla demenza. Non hanno la minima idea quegli angeli corrotti di come ha vissuto. Non si ricordava di nessuno per gran parte del tempo. Non era in grado di sopravvivere senza assistenza esterna. Non riconosceva nemmeno se stessa. E lei era quella fortunata. È sopravvissuta. Gli altri non lo fecero. Sono morti prima dei 30 anni. Pensa a Layla., il demone che li ha addestrati fino allo sfinimento per una guerra non loro, ed è arrabbiata. Non ne avevano il diritto.
la guerra fa questo effetto. Lo sa. L ha vissuto. Può essere traumatica. La maggior parte qui nei mondi specchio lo può confermare. Non può dare al paradiso la colpa per tutto. È vero hanno osato troppo. I corpi mortali non possono sopportare i poteri degli arconti non senza degradare fisicamente o mentalmente al primo grande sforzo mentale ma hanno lasciato lei e centinaia di altri discendenti. Hanno ereditato il loro potere senza danni collaterali. Hanno ereditato la loro volontà.
Pretende delle scuse ora. Hanno fatto tutti cose terribili. Lo capisce. È diventata dipendente dal denaro per pagare le cure di sua madre e dipendente dalla nicotina per alleviare lo stress ma ha fatto molte brutte azioni. I Luminian sono un esempio con i suoi commerci. Ma sono cose di una vita fa per lei a questo punto. Farebbe davvero. la differenza se si scusassero?
Elena suppone di no. Non dopotutto questo tempo. Però sorride per un istante. Reina l ha aiutata e cresciuta. Resa un allieva e una figlia adottiva. Ha avuto amici. Famiglie. Lucien è stato gentile. Forse dopotutto può andare avanti. Ciò che è stato è stato.
Qui continua a combattere i Luminian. E poi decide di provare a diventare una guardiana elementare come la sua maestra. La guardiana elementare della vita.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3936559