Frammenti di noi

di Ellygattina
(/viewuser.php?uid=649673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attenzione: spoiler per chi non ha letto il capitolo 111.


Day 1: Luna

Shiki e Rebecca, appena usciti dal grazioso ristorante in cui erano andati a cenare insieme nella piccola località turistica di Red Cave, dove stavano trascorrendo con degli amici le vacanze estive, decisero di ritardare ancora un po' il momento in cui si sarebbero riuniti a Homura e Weisz nel piccolo appartamento che avevano preso in affitto. Era una serata bellissima, sia pure un po' fresca per la stagione, e il cielo stellato sembrava quasi invitarli a sedersi da qualche parte, possibilmente abbracciati, sotto lo sguardo benevolo della luna.
La giovane coppia, arrivata in pochi minuti nel luogo desiderato, si sedette sull'erba con la schiena appoggiata a un albero e Rebecca, in uno slancio di coraggio derivato dalla consapevolezza di essere soli, ne approfittò subito per accoccolarsi tra le braccia del suo ragazzo, che ben felice di accontentarla, la strinse a sé con il cuore che batteva forte, aspirando intanto il dolce profumo dei suoi morbidi capelli biondi.
Felici e rilassati, alzarono quindi gli occhi verso il cielo, le voci ormai ridotte a dei semplici sussurri di fronte a quello spettacolo maestoso, finché, chiacchierando, non si trovarono con i volti vicinissimi.
Ci volle un attimo per decidere che era il momento perfetto per un bacio, e mentre le loro labbra si toccavano dolcemente, sperarono entrambi che la luna stesse vegliando su di loro come doveva aver fatto secoli prima per Andrew e Nadia, la giovane coppia protagonista della romantica leggenda di Red Cave, che in quello stesso luogo si erano promessi amore eterno.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero vi sia piaciuta questa storiella fluffuosa ispirata in parte agli ultimi capitoli di Edens Zero. Non chiedetemi come mi sia venuto in mente di inserire Red Cave e la triste storia di Andrew e Nadia (T-T), ma non ho saputo resistere alla tentazione. <3
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. Spero di non deludervi con le prossime storie e che continuerete a seguirmi fino alla fine. :)
Come ho accennato nell'introduzione, la raccolta è ispirata ai bellissimi prompt del Writober 2020, a cui sto provando a partecipare per la prima volta con ben due tabelle (sì, amo mettermi nei guai XD). La prima è questa (di cui troverete i prompt in fondo), mentre la seconda è quella personale che sto ancora creando, ma so già che spazierà tra diversi fandom (Harry Potter, Naruto e le serie tv Supernatural e MacGyver 2016, se qualcuno se lo stesse chiedendo). Se vi interessa, l'altra storia di oggi la trovate, sempre su AO3 ed Efp, nella raccolta “Una vita insieme” nel fandom di Supernatural. Grazie in anticipo a chi deciderà di dare un'occhiata anche a quella. *^* <3

Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di aver detto tutto, per il momento, quindi tolgo il disturbo prima che l'angolo autrice diventi davvero più lungo della storia. Appuntamento a domani con la prossima flash e grazie ancora per tutto.
Un bacio e buonanotte per dopo,
Ellygattina


https://i.postimg.cc/TwrhT9kK/Writober-2020-lista-classica.jpg





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3936770