L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi

di sissi149
(/viewuser.php?uid=114556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, giorno 13, prompt Perso

14 anni




“Vedrai che riusciremo a trovarlo, Miyuki” Yayoi cercava di consolare la sorellina, disperata per la scomparsa del loro gatto: era due giorni che non tornava a casa dalle sue passeggiate e temevano si fosse perso. Stavano attaccando dei volantini per il quartiere.
“Hey, per caso hai visto questo gatto?” La bambina aveva piazzato il volantino sotto il naso a Misugi, che passava per caso.
“Miyuki! Quante volte ti ho detto di essere meno diretta? – Yayoi la riprese subito, volgendosi poi al ragazzo – Mi dispiace, sono mortificata per l’irruenza.” Si inchinò.
Jun sorrise.
“Non fa niente, un micio smarrito è importante!"





__________________________________
E a fare da veicolo per questo nuovo incontro è il grande ritorno di Miyuki: pensavate di esservi liberati di lei? XD La piccola di casa Aoba con i suoi modi schietti e diretti approccia Jun per aiutarle col gatto smarrito. A quanto pare pure Jun ha un debole per la bambina, visto che gliele da sempre vinte. XD
Dalle ultime news da Takahashi pare sia canonica l'esistenza di un fratello maggiore per Yayoi, ora non ci resta che aspettare che pure Miyuki diventi canon. XD
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3939379