About threads and bonds and edges

di Evee
(/viewuser.php?uid=4027)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. tearing walls and destiny apart


L'apparizione di quell'uomo fu quanto mai irruenta ed inaspettata.

Non ne aveva mai visti, di uomini, per cui non sapeva dire se fosse anche attraente, ma di certo non assomigliava all'eroe senza macchia da cui sognava esser tratta in salvo, con quell'aspetto trasandato, i modi rozzi, gli abiti sudici, l'accento straniero.

E, infatti, neanche era arrivato lì per salvarla. L'aveva trovata per caso, nel fuggire dalla stessa persona che la stava tenendo imprigionata.

Sembrava appropriato, però: un cavaliere imPerfetto per una strega imPerfetta.

Tanto valeva provare a seguirlo, e scoprire quali altre beffe il fato avesse in serbo per lei.

 

-100 words-

*

Note dell'Autrice:

  • ho scoperto recentemente il fandom, cui mi sono subito visceralmente appassionata, e sconcertata dalle poche pubblicazioni ho deciso che dovevo dare un mio contributo;

  • di solito pianifico tutto nei minimi dettagli, ed infatti ero partita con l'idea di scrivere alcune drabble incentrate sul personaggio di Vanessa; poi come spesso accade l'ispirazione ti guida in direzioni diverse, quindi mi lascerò condurre da quella e pubblicherò cose decisamente random/potenzialmente ad oltranza;

  • ci sarà però come tematica portante quella dei legami tra i personaggi, e un'impostazione introspettiva di base. Vorrei soprattutto sperimentare pairing un po' di nicchia e inserire missing moments, ma come ho detto sarà tutto molto work in progress... intanto grazie di essere capitati qui, e a presto!

XOXO,
Evee





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3940332