L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi

di sissi149
(/viewuser.php?uid=114556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, giorno 21, prompt Undici

27 anni





Misugi non aveva ancora capito cosa avesse di così speciale la visita delle 11 di quella mattina, al punto che per tutta la settimana il primario di Medicina sportiva gliel’aveva ricordata costantemente. Chi avrebbero dovuto visitare, l’Imperatore forse?
Il primario aprì la porta dello studio.
“Buongiorno dottor Yamaguchi, è bello ritrovarla.”
“Buongiorno signorina, oggi ci sarà anche il dottor Misugi ad assistermi.”
“Molto piacere, Aoba Yayoi.”
Jun trattenne il fiato:
“Aoba come…”
“Sì, come  il direttore dell’ospedale.”
“La signorina parteciperà alla corsa di 11 km di beneficenza  e ha bisogno del certificato di idoneità. Dottor Misugi, comincia lei la visita?”



___________________________________
Oggi abbiamo l'occasione di vedere Jun alle prese con il tirocinio in medicina sportiva mentre gli capita un "pezzo grosso": con la nipote del direttore bisogna fare un buon lavoro, non tanto per lei che se potesse andrebbe da tutt'altra parte, dove non è la nipote di nessuno, per il certificato, quanto per lo zio che sicuramente passerà a chiedere notizie. Vuole tenere sulla corda gli altri medici.
La corsa a cui deve partecipare Yayoi è un'iniziativa amatoriale di beneficenza, ma a cui la donna tiene parecchio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3940985