The Broken Doll

di niny95
(/viewuser.php?uid=285938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Broken Doll


» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #20 Bambola
» N° parole: 376

Il tempo scorre dappertutto e Magnolia non fa differenza, erano passati cinque anni dalla missione dei Penta-draghi e la lotta contro la Maga Bianca e i maghi di Fairy Tail stavano vivendo un inaspettato periodo di pace. 
Gajeel e Levy che dopo essersi sposati vivevano insieme, si stavano gustando una domenica all’insegna dell’ozio, nessuno dei due aveva preso incarichi per poter passare del tempo in famiglia.  
Con questa premessa marito e moglie erano accoccolati nel divano quando una piangente Jutla corse verso di loro, alla sua bambola di pezza era stato strappato malamente un braccio «Yajee … mi ha rotto … la bambola …!» disse la bambina tra i singhiozzi. 
Gajeel strinse la figlioletta tra le sue braccia confortandola «Tesoro te ne comprerò un'altra.» ma la risposta confortante del padre non ebbe l’effetto sperato anzi il risultato fu di aizzare la bambina contro di lui.  
«Non ne voglio un'altra! Voglio questa! Me l’ha regalata zia Juvia!» disse la bambina. 
Nel frattempo fece capolino proprio Yajee, il draghetto peluche che gli aveva regalato Natsu tra le braccia «Non volevo romperla! Volevo solo guardarla …» rispose il bambino anche lui in procinto di piangere. 
«Ok, ok calmiamoci tutti! Non è niente di irreparabile!» disse Levy scompigliando i capelli dei gemellini. Detto questo si allontanò prendendo il kit da cucito  mentre Gajeel gongolava dicendo cose tipo: «La mia donna sa fare tutto!» 
Quando il braccino della bambola fu ricucito la piccola Jutla se la strinse contro. 
Gajeel sospirò «Prima o poi dovrò davvero proporre a Salamander di far sfidare le nostre donne!» 
La donna dai capelli blu scosse la testa «Non ricominciare, ti ho già detto che non mi scontrerò con Lucy!» 
Il Dragon Slayer la guardò di sottecchi «Voi donne siete troppo sentimentali, non c’è niente di male in un piccolo scontro. Sono sicuro che riusciresti a battere la biondina ad occhi chiusi! Vedi Erza? Quella lì è propria tosta, non ha problemi a fare una piccola sfida con gli amici.» disse. 
Levy si  spazientì «E allora va’ da lei, noi ce la caveremo.» rispose. 
Gajeel la guardò spaesato «Cosa? Non ho nessuna intenzione di andare da lei.» disse abbracciandola «Mi dispiace, Gamberetto. Non volevo farti arrabbiare.» i due gemelli vedendo i due genitori abbracciati si unirono all’abbraccio.  
 
 Note: Sono in ritardo! Questa andava postata ieri ma non ho potuto scrivere, non è un granchè me ne rendo conto ma non fa nemmeno completamente schifo! Detto questo spero di non essere andata OOC e che questa cosetta vi piaccia.
Niny

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3941008