Ecco qua

di CedroContento
(/viewuser.php?uid=1118047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco qua
 
Ecco qua, sono queste le prime parole del piccolo Legolas. E sono rimaste in assoluto le sue parole preferite anche negli anni successivi.
“Ecco qua!” ha esclamato rivolto a suo padre la prima volta, sgranando gli occhioni chiari, dopo aver bevuto l’acqua schiumosa del bagnetto.
“Eccco quaaa” batte felice le manine facendosi trascinare sul lungo mantello che indossa sempre Thranduil.
“Ecco qua” sentenzia soddisfatto, miracolosamente illeso, dopo essere riuscito ad infilarsi nell’armeria e aver spezzato a metà fino all’ultima freccia che ha trovato tra spade e pugnali affilati.
“Ecco… qua” dopo aver dato l’ultimo tocco di colore all’enorme opera d’arte dai colori sgargianti che ha realizzato sul pavimento di marmo lucido della sala del trono.
“Ecco qua” dopo aver sistemato un’intera famiglia di coniglietti, in cui si è imbattuto nel bosco, nel suo letto.
“Ecco qua” dice assonnato infilandosi nel letto del papà, sistemando il ritratto della mamma che ha disegnato con i pastelli tra loro prima di addormentarsi.

Angolino dell'autrice:
Questa drabble mancata per poco, è ispirata alle tenerissime fan art del piccolo Legolas e papà Thranduil (se non ne avete mai viste vi consiglio di andare a cercarne un paio), ma anche alla piccola peste che ho a casa e le cui prime parole sono state proprio "ecco qua" XD

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3942141