Moments

di niny95
(/viewuser.php?uid=285938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Married

 
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #25 Arancia
» N° parole: 402


La prima volta che aveva visto Katara … Dio sembravano passati secoli, lui aveva ricevuto da suo padre l’ordine di catturare l’Avatar e lei aiutava Aang, le era piaciuta subito aveva quel qualcosa di … tipicamente suo che l’aveva attratto neanche fossero due poli opposti. 
Successivamente c’era stato Ba Sing Se e la lotta contro Ozai che li aveva fatti avvicinare molto. 
Tuttavia non avrebbe mai immaginato neanche nei suoi sogni più segreti quello che successe dopo. 
Zuko sorrise  spezzando un pezzetto di torta, questo fece sì che il ripieno di arancia fuoriuscì lui non se ne curò imboccando quella che da meno di due ore era sua moglie.  
Le arance avevano caratterizzato il loro rapporto tra l'altro: al palazzo c'era un grande albero d'arance dove era solito giocare con sua madre e Azula in quelli che sembravano eoni fa.
 Ed era stato lì che si erano scambiati i rispettivi sentimenti, lì si erano scambiati anche il primo bacio  — il Signore del Fuoco non poteva dimenticare quel bacio, ricordava ancora il sapore dell'arancia sulle sue labbra. — ed era stato lì che Zuko si era inginocchiato.
«A cosa pensi maritino?» disse Katara con un lieve accenno di presa in giro nella voce.
«A te, a noi e alle arance.» rispose lui facendo ridere la neo moglie.
Quel dolce momento fu rotto inconsapevolmente da Aang che con un dei suoi soliti sorrisi reclamò l'attenzione «Un brindisi agli sposi!» disse  supportato da Sokka e Toph.
Katara sorrise lievemente ricordava perfettamente come dopo aver capito i suoi sentimenti era corsa a parlarne con lui scusandosi, la paura di ferirlo era stata tanta,  lui invece l'aveva sorpresa: non aveva mostrato nessun segno di arrabbiatura o delusione,  anzi aveva sorriso lievemente e aveva detto «Non hai niente di cui scusarti, sei stata onesta con me e te ne sono grato. Avresti potuto continuare a stare con me ma nessuno dei due sarebbe stato felice ed è meglio così, davvero. » non si poteva certo dire che il ragazzo non fosse un meraviglioso Avatar e la futura Signora del Fuoco sperava che un giorno avrebbe trovato la felicità.
«Allora pronta Signora del Fuoco? È l'ora del nostro primo ballo!» la voce del marito la distolse dai pensieri.
«Sono nata pronta!» rispose lei prendendo la mano che il ragazzo gli porgeva e seguendolo in pista.
E quella era solo una delle tante danze che avrebbero condiviso come marito e moglie.
 

 
Note: Sono indietro di tre giorni e sono un attimino sclerataaaaaa!!
Detto questo spero che questa storiella vi sia piaciuta!
Alla prossima,
Niny :)


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3942446