Knullrufs

di Sonrisa_
(/viewuser.php?uid=208275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per evitare fraintendimenti (succede sempre quando inserisco questi due personaggi in una stessa storia), siamo nell’universo di Ares/Orion, quindi: Tatsuya = Kiyama Hiroto della trilogia originale; Hiroto = Hiroto Kira.
 

 
Knullrufs
 
 
 
Sedersi gli costò fatica, quasi quanto mettere a fuoco l’ambiente circostante ancora avvolto dalla leggera penombra.

Gli occhi assonnati si sgranarono nel constatare le condizioni della propria figura riflessa nello specchio della stanza e, osservando lo stato dei propri capelli, le labbra accennarono una risata roca.

Arresosi anche solo a cercare di dare ordine ai ciuffi vermigli totalmente spettinati, le cui punte si ostinavano a drizzarsi verso l’alto, Tatsuya si voltò verso l’artefice di quella assurda pettinatura, trovandolo ancora addormentato.

I ricordi della notte precedente iniziarono a delinearsi nella sua mente, portandolo a nascondere le gote arrossate contro il cuscino.

«Cosa stiamo diventando?» sussurrò, puntando gli occhi acquamarina su Hiroto.
 
 

 
 
Knullrufs: risvegliarsi con i capelli in disordine dopo una notte di passione.
 


 
È bastato scrivere una sola fic su di loro per ritrovarmi a tenerli troppo spesso in considerazione come coppia, che Midorikawa mi perdoni.
Di “rosso” ci sono i capelli di Tatsuya, il suo volto e i suoi ricordi riguardo la sera precedente, direi che può andar bene per rispettare il prompt, no?

Marty
 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3942663