Demon heart

di AryaDream
(/viewuser.php?uid=91905)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
Non appena il fuoco divampò nella foresta, si udì una gran confusione. Tutto intorno al villaggio sembra un tramonto di fuoco.
I contadini cercano in tutti i modi di spegnere l'incendio e l'avanzare delle fiamme per impedire che il fuoco si avvicinasse alle case.
In una delle case si trovava Rin che teneva tra le braccia due neonate, aveva partorito da poco e quella situazione la stava facendo preoccupare.
Era protetta, ma quello che non sapeva che quell'incendio era solo un diversivo per poter allontanare da lei Sesshomaru.
Tutto accadde molto velocemente: Si ritrovarono a combattere conto un demone, mentre la giovane Rin venne attaccata, ma in qualche modo venne salvata e sigillata all'interno di un albero magico.
Sesshomaru doveva salvarla restando con lei, ma prima nascose le sue due figlie nella foresta.


                                                                           [133 Parole]


Note Autrice.
La fine del Writober. Mi sono divertita a scrivere le flash, solo le ultime sono state forzate perchè non le avevo pronte.
Spero che questa piccola raccolta sia stata di vostro gradimento.
Come al solito l'immagine è stata presa da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui e per aver letto la mia raccolta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3943113