Solo le briciole.

di ValeS96
(/viewuser.php?uid=199915)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.









Di aspettative deluse ci si spegnerà lentamente. Ma io, qui, frustrato, a toccare la più alta delle nuvole e poi raschiare la più bassa delle fogne nello spazio di un tuo sguardo mancato. E ancora lo mendicherò da te come la briciola caduta dal tavolo della tua vita. E di quella briciola farò il centro del mio universo. E di quello sguardo parlerò fino allo sfinimento a quelle parti di me che vorranno ascoltare.
Fino ad arrivare a toccare il fondo. Dalle nuvole alle fogne; da te, con lei, a me, con briciole di te scivolate via dal tuo tempo.

[100 parole]






Nota: Non scrivo da un po' di tempo, ma stasera mi è uscita questa piccola cosa, e ho voluto pubblicarla. Spero di riuscire piano piano a ricominciare. Il punto di vista qui è di Sherlock, e il contesto è piuttosto generico, ma in particolare dopo il matrimonio di John e Mary. Grazie a chi ha letto e spero a presto, 

Vale




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3945109