(La forma del) Rakuen

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nome autore: Rotina/Rota
Titolo storia: (La forma del) Rakuen
Fandom: Wolf’s Rain
Personaggi: Tsume, Toboe
Pairing: TsumeToboe implicito
Introduzione: Attorno, i corpi caldi dei compagni. Vide però il lupo grigio sul ciglio della grotta, oltre cui si dimenava la tempesta di neve. Toboe lo raggiunse.
-Cosa stai facendo, Tsume?
Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta 
Note dell’autore: Ho aspettato qualche giorno l’ispirazione per questa piccola drabble, e ora eccomi qua! La si può ambientare in uno dei tanti giorni di viaggio dei lupi, in quelle terre desolate piene di freddo e neve. La coppia è toccata appena appena, ce n’è giusto un briciolo, ma quel briciolo che mi è piaciuto mettere!
Vi auguro una buona lettura (L)
 
 



 
 
 
 
Lo svegliò con un calcio, Hige, che nel sogno inseguiva qualcuno.
Attorno, i corpi caldi dei compagni. Vide però il lupo grigio sul ciglio della grotta, oltre cui si dimenava la tempesta di neve. Toboe lo raggiunse.
-Cosa stai facendo, Tsume?
Non lo guardò affatto, ma gli rispose.
-Penso al Rakuen.
-Ed è bello?
-È bellissimo.
Voltò il muso e allora Toboe vide uno sguardo lucido – pieno della felicità e dell’aspettativa di un sogno raggiungibile. Tsume aveva di nuovo un’anima.
-Tu ci pensi mai?
Toboe ridacchiò, scuotendo il pelo folto da giovane lupo.
-Il Rakuen deve avere certo la tua forma. Perché, Tsume, per me il Rakuen sei tu.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3945758