365 Letters For You

di BlackShadows
(/viewuser.php?uid=1163178)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Vero Amore,

Non so se avrai mai il modo o la possibilità di leggere le mie lettere, ma ormai a me non rimane niente da fare se non scrivere la storia del nostro amore. Scriverò 365 lettere, sperando di esserne capace, e quando arriverò all'ultima, pregherò di vederti ritornare.

Ricordo vividamente ogni giorno, ogni ora, ogni secondo ed ogni attimo trascorsi con te, e li custodisco gelosamente in un angolino della mia mente. 

Ma forse non è più solo un angolino, visto che penso a te costantemente, e che posso farci se sono ancora follemente innamorato?

Il nostro non era un amore come gli altri, ci siamo amati e ci amiamo ancora con tutti noi stessi (forse tu non puoi più, ma vivo nella speranza che tu possa.) 

Alcune persone quando amano si dimenticano di vivere, io invece ho incominciato a vivere solo amandoti, e inutile dire, adesso non vivo più. 

Sai quando si dice: "Non scegliere la persona più bella del mondo. Piuttosto, scegli la persona che rende il tuo mondo più bello?" 

Bhe tu per me eri entrambe, estremamente bello agli occhi di tutti, ma unico e speciale ai miei.

Avrei potuto combattere innumerevoli battaglie con te al mio fianco, mi sentivo invincibile, pieno di adrenalina, pieno di vita, e ora invece, non sono altro che un corpo vuoto. Perfetto all'esterno, ma con l'anima infranta dentro.

Mi limito ad esistere, mi sveglio, mangio, scrivo, mi lavo, mangio di nuovo e vado a dormire. Questa è ormai la mia routine quotidiana senza di te, uno strazio.

Non è questo il momento di spiegarti cos'è successo, o come siamo arrivati fino a qui, mi limiterò a raccontarti la più bella favola che tu abbia mai ascoltato, sperando che il finale già scritto possa cambiare in qualche modo.

A volte la scienza non è tutto e soprattuto non è l'unica cosa in cui credere. A volte c'è anche Dio, c'è la fede e c'è la forza del vero amore. Non tutte le cose possono essere spiegate, e non biasimarmi se spero che questa sia una di quelle. 

Voglio credere che il nostro amore possa portarti indietro da me, voglio sperare, perché ormai oltre ad un cuore rotto, e la mente piena di ricordi non mi è rimasto nient'altro. 

 

Il mio cuore ti appartiene e io non ho imparato come si fa a vivere senza. 

 

1/365

 

                                                                Tuo per sempre,

                                                                         Harry





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3946962