Stella perduta

di Himeko _
(/viewuser.php?uid=214895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Stella perduta


Baam non ha bisogno di raggiungere la cima della Torre per vedere le stelle, spiega cautamente a Khun che lo osserva indifferente, lievemente incuriosito dalle motivazioni che lo hanno spinto ad intraprendere quel pericoloso percorso, gli basta solo ritrovare la sua di stella. Perché se a Rachel piacciono gli astri che illuminano il cielo notturno facendolo sembrare meno cupo, a lui di luce ne basta una sola: quella che sprigiona. D’altronde è stata colei che con un solo sorriso ha rischiarato il buio in cui era immerso, salvandolo e facendogli conoscere per la prima volta quella piacevole sensazione di tepore.
Sì, si ripromette scrutando l’orizzonte, riuscirà a trovarla.






 

Rettangolo di Himeko; wow, non pensavo avrei mai scritto e pubblicato questa drabble, non dopo aver accantonato l’idea mesi addietro quando mi accingevo a guardare i primi episodi di tower of god. Ed invece eccomi qua dopo aver ripescato l’idea mentre sfogliavo molto svogliatamente il mio taccuino. Non ho ancora avuto l’occasione di leggere il webtoon, ma rimedierò quanto prima, spero. In realtà, per come si sono evolute le vicende, mi rendo conto che questa drabble stona un po’. Però, però mi andava di scrivere almeno qualcosa di ingenuo, quindi per un nanosecondo fingerò di dimenticarmi il proseguo. Uhm, ad essere onesti non ho molto da dire, penso che tutto si possa riassumere con: volevo solo scrivere di questo momento. Tra l’altro non sono nemmeno sicura di avere pubblicato nella sezione giusta… anyway, grazie mille a chiunque passerà da qua. Himeko




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3947018