La rivincita di Fabrizio

di SerenitaDolce95
(/viewuser.php?uid=731541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Mi chiamo Fabrizio e sono un ragazzo dolce e simpatico. Sono di origine metà calabrese e metà piemontese, sono nato nel 1985 a Torino ma da tanti anni vivo a Settimo Torinese. Ho dei fratelli: Luigi, Ettore e Antonio.

Ettore e Antonio vivono per conto loro, il primo abita a Torino vicino al parco della Pellerina, il secondo abita a Pinerolo e fa il carabiniere. Sono i miei due fratelli maggiori. Io sono l’ultimo figlio di mia madre ma sono un ragazzo molto sfigato.

La mia unica fortuna che ho è la mia ragazza Serena, una bellissima ragazza nata nel 1995 a Torino. Alta, bionda al naturale con bellissimi occhi verdi e una carnagione cadaverica. Wow! Questa ragazza ha tutto quello che un ragazzo possa desiderare.

Ora però non la vedo da qualche giorno perché c’è il lockdown e mi si è rotto il cellulare quindi non posso prendere appuntamento per andare a trovarla. Non la chiamo da circa quindici giorni e sono molto preoccupato. In quindici giorni potrebbe aver combinato di tutto e magari ha anche trovato un nuovo ragazzo? No! Lei ama me e nessun altro non mi lascerebbe mai, me lo ha promesso l’ultima volta che ci siamo visti. È una ragazza molto seria non mi farebbe mai le corna con un altro.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3947319