A Million Dreams

di LaMicheCoria
(/viewuser.php?uid=53190)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


amd9

9.

Look him in the eyes and just try to tell me he isn’t the devil.”



Tony era la Bellezza Incarnata -Bianco come la luna, i naniti lo vestivano in lampi di baleno, vampate d'azzurro, fiammate d'argento.
Aveva fatto piovere la Manna dal cielo, gettando sulla Terra sementi di applicazioni e abbonamenti, quindi ratto, cupido, vendicativo, aveva tirato le somme ed i suoi Membership, il nuovo Popolo Eletto, s'era prostrato, in deliquio, aveva ingannato, rubato, ammazzato per leccare dal fango gli ultimi bit coin, rimasugli della Sua Gloria.
Steve gli stava davanti, novello Arcangelo della Libertà, e lo guardava -Guardava i suoi occhi, un tempo specchio del Paradiso, annegare ora in un nero Inferno di Orrore.

Note

Diciamo che Superior Iron Man non è proprio uno stinco di santo. Insomma, lancia una applicazione che permette alle persone di diventare Belli Belli in Modo Assurdo e poi, bam! Finito il free trial? PAGARE. Non puoi pagare? Allora torni ad essere lo sciatto normaloide che sei sempre stato, in un mare di paganti Adoni sempre più gretti, sempre più disposti a tutto per mantenersi digitalmente e socialmente piacenti...

Mi raccomando, non scordatevi di fare un passo QUI!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3947598