Grazie alla Pomerania

di ReikaDragneel94
(/viewuser.php?uid=194247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1° Prologo
 
 
 
Era una bella giornata primaverile, Katsuki Bakugo era a passeggio con il suo cane, un bellissimo Pomerania dalla pelliccia del medesimo colore del suo padrone, biondo cenere; non era solo quell’elemento accomunarli, ma anche un pessimo carattere, essendo entrambi rumorosi e suscettibili e quando il novantanove percento si arrabbiavano, li si sentiva soprattutto Katsuki che sembrava molto spesso un scaricatore di porto. Nel quartiere in cui abitavano, tutti li conoscevano e di conseguenza gli stavano alla larga per ogni evenienza e ciò se da una parte rendeva orgoglioso il biondo, dall’altro canto lo rendeva sempre più irritato per qualche motivo, ma quel giorno la sua quotidianità cambiò per via del suo stesso cane. Perché quest’ultimo, dopo anni che ce lo aveva ed andava a spasso senza guinzaglio, lo vide da prima bloccarsi sul posto annusando l’aria, dopo di che per un motivo che sapeva solo lui iniziò a correre spedito senza manco aspettare il suo proprietario. Katsuki, che vedendolo correre via, rimase shockato non aspettandosi una cosa del genere dal suo cane; imprecando ad alta voce e pensando a chi sa cosa, lo inseguì fino al parco della città, dove non solo trovò il suo cane, ma trovò anche un grazioso ragazzo dai capelli verdi che gli ricordò dei cespugli in primavera, uno sguardo verde come il prato che li circondava e un viso pieno di lentiggini. A quella vista, il biondino pensò direttamente e distrattamente che avesse a che fare con un angelo caduto dal cielo, ma il suo orgoglio lo frenò da pensare oltre e nel vedere il suo cane sopra al giovane e che si era fermato dal leccargli il viso. In tutto questo la Pomerania perennemente incazzata, fissò prima il suo padrone e poi di nuovo la sua “preda” con una seccatura per aver perso l’attenzione del verdino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Ehi bellissimi! Vi porto un’altra storia, vi avviso, questo è un AU senza Quirk, spero che vi piaccia e scusate se è corto, ma è solo il prologo no? A presto e ricordate, PLUS ULTRA!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3949828