Un piccante puntale

di mask89
(/viewuser.php?uid=61727)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa a Prompt nevosi e natalizi indetta da Emy Milicchio nel Giardino di Efp”.
 
PROMPT 35) Decorare l’albero è sempre divertente, specie se in coppia o in gruppo;
 
PROMPT 49) L’albero di Natale è quasi pronto, manca solo il puntale, che però non si trova;
 
Un piccante puntale


 
Guardò innervosito l’orologio che aveva al polso, dannazione era quasi mezz’ora che era in bagno! Capiva i bisogni fisiologici, ma ora stava esagerando. Facciamo l’albero insieme, sarà divertente, aveva detto. Divertentissimo, certo, uno spasso per lui che era un Grinch nell’animo. Praticamente lo aveva montato ed addobbato tutto da solo. Sentì la serratura del bagno scattare, voltò la testa e rimase pietrificato. Indossava una lingerie rossa, a tema natalizio che lasciava poco o nulla all’immaginazione, calze autoreggenti; il buffo cappello di Babbo Natale completava quella visione. Sentì la bocca inaridirsi, mentre il suo amico dei piani bassi cominciava a risvegliarsi. La vide ancheggiare sensualmente verso di lui ed avvicinare la bocca al suo orecchio. I due neuroni funzionanti andarono in ebollizione.
«Scusami amore» disse, mentre la mano scivolava lentamente, sensualmente, dall’addome dove si era posata, verso il basso ventre «non riuscivo a trovare il puntale.»
Deglutì rumorosamente; ormai il suo cervello era completamente fuso.
«Però, mi sa che finalmente lo sono riuscita a trovare…» Cominciò a baciarlo sulla mandibola, per poi proseguire fino alla bocca, mentre la mano cominciava a giocare con il suo membro.
Forse, decorare l’albero non era poi così male.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3952023