Ritorno a Sooga

di lilipeach01
(/viewuser.php?uid=961313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


14 febbraio 2020, Los Angeles, California.

Si è concluso così il tour internazionale di Pucca, ex nome d'arte Ariana Grande, che può finalmente tornare a casa dal suo fidanzato, Garu e festeggiare insieme San Valentino.

I due stanno insieme dal 2017, nonostante si conoscano e si amino fin da piccoli. La loro storia assomiglia ad una favola d'amore in chiave moderna, che ha affascinato milioni di persone. Il loro è un esempio di vero amore, che ha ispirato anche un film, oltre alle canzoni che la cantante ha dedicato al fidanzato. 

Lei cantante, lui istruttore di arti marziali, vivono insieme a Beverly Hills da circa 2 anni e non mancano mai di andare a trovare amici e parenti in Asia. Sui social infatti condividono spesso foto con gli amici di sempre Ching e Abyo, anche loro fidanzati da anni e genitori di una bellissima bambina di quasi un anno e mezzo.

Oggi, come abbiamo ricordato è il giorno degli innamorati, quindi ora ci chiediamo: cosa regalerà Garu alla nostra popstar?

 

Una ragazza sedeva sulla fredda sedia dell'aereoporto internazionale di Los Angeles. Era una ragazza minuta, indossava una felpa nera con cappuccio, un paio di jeans chiari e ai piedi portava un paio di stivali al ginocchio con tacco alto. Gli occhi marroni erano nascosti dagli occhiali da sole, i capelli lunghi celati dal cappuccio della felpa. 

Beveva una bevanda di Starbucks, mentre leggeva distrattamente una rivista. 

Sentì il suo telefono squillare, così prese il suo trolley e si avviò all'uscita dell'aereoporto.

Davanti a lei trovò una macchina grande nera con i vetri oscurati e salì, sapendo che era la sua macchina.

L'autista la portò al suo appartamento e scese, lasciando la sua valigia alla domestica che le sorrise gentile.

Entrata nell'appartamento, decine di candele profumate illuminavano la casa buia e petali di rose tracciavano un percorso che portava verso il piano di sopra.

La ragazza sorrise e calò il cappuccio, sciogliendo i capelli lunghi e lisci. Si tolse gli occhiali da sole e cominciò a salire le scale seguendo i petali.

Arrivò alla porta della camera e vide altre candele per la stanza. Entrò e sul letto bianco c'era un enorme cuore di petali con al centro un biglietto.

Lo aprì e cominciò a leggere

Bentornata amore, spero che il viaggio sia andato bene. Ti ho vista online, sei stata strepitosa ogni volta che cantavi. Sei speciale e ti amo. So che sei stanca, ma appena finisci di leggere questo biglietto, voltati.

Pucca si voltò e trovò ai suoi piedi Garu, in ginocchio, con gli occhi lucidi e un sorriso emozionato in volto.

Solo dopo vide che Garu aveva una scatoletta rossa in mano.

< Pucca, non sono mai stato bravo con le parole, lo sai. Ho sempre preferito i fatti, e ti ho sempre dimostrato quanto ci tenevo a te, anche se ti dicevo "ti amo" poche volte. Qua però le parole devo usarle, quindi...> - aprì la scatola - < Vuoi diventare mia moglie? >

< Sì, Sì, Sì e mille volte sì >

Si abbassò alla sua altezza e lo baciò con le lacrime agli occhi per la gioia.

Le mise l'anello al dito e solo in quel momento Pucca si accorse di Ching e Abyo che filmavano la scena commossi. 

< Ching! Abyo! >

< Questa finisce su internet. Signore e signori, Pucca si sposa!!! >

 

@ puccaofficial:

puccaofficial: One last time I need to be the one who takes you home <3 @garusian

puccaofficial: One last time I need to be the one who takes you home <3 @garusian

Piace a: scooterbrown, ari_fan, ringringperfect e altre milioni di persone

Carica 385.630 commenti

 

< E' ufficiale: Pucca si sposa! La popstar condivide la foto del suo anello su tutti i social e i fan impazziscono. Dopo quasi tre anni di fidanzamento, Pucca e Garu vanno all'altare e siamo sicuri che sarà un matrimonio indimenticabile per tutti. >

 

7 mesi dopo

C'era voluto molto impegno e sacrificio, ma finalmente tutto era pronto: location decorata, torta preparata, inviti spediti e risposte ricevute, vestito arrivato, pranzo pronto. 

Il grande giorno era arrivato. 

C'erano volute quasi 2 ore per preparare Pucca per il grande giorno ed era più bella che mai.

E il vestito per fortuna nascondeva il "pancino sospetto" di oltre 4 mesi...

Master Soo avrebbe celebrato il matrimonio, e quando gliel'avevano chiesto, lui si mise a piangere (ma non l'avrebbe mai ammesso). Era onorato di celebrare il matrimonio del nipote.

Zio Linguini l'avrebbe accompagnata all'altare e Ching e Ring Ring sarebbero state le sue testimoni, mentre Abyo e Dada erano i testimoni di Garu.

Era tutto perfetto.

Al matrimonio c'erano molte celebrità, giornalisti e personaggi influenti, ma la vera festa l'avrebbero fatta a Sooga, con tutti gli amici e parenti intimi.

< Vuoi tu, Garu, prendere Pucca come tua legittima sposa, per amarla e onorarla, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi? >

< Lo voglio >

< E vuoi tu, Pucca, prendere Garu come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi? >

< Lo voglio >

< Allora vi dichiaro marito e moglie! Può baciare la sposa! >

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3952974