Fine Anno.

di Martina_Catrine
(/viewuser.php?uid=953632)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quest'anno svolazza via 
con poca allegria.
Tante esperienze negative
ma anche alcune positive.
Speriamo in un anno migliore,
anche se c'è molto timore.
La situazione potrebbe peggiorare
ma tanto vale sperare.
Cos'altro posso dire?
Non mi resta che finire.
Vi ringrazio di cuore 
per avermi trattata con amore.

____________________
Angolo autrice.
La poesia dice già tutto, ho poco da aggiungere in questo spazio.
Ci tenevo a ringraziarvi per aver letto le mie opere. Per quest'anno non ne pubblicherò più. Voglio prendermi una bella pausa, anche di riflessione. Sicuramente tornerò a Gennaio ma non so precisamente quando...forse verso la metà del mese.
L'anno prossimo vorrei anche cimentarmi in altri generi, ritrovare la mia innocente fantasia perduta e magari riscrivere le storie di vampiri, streghe e semidei che scrivevo quando ero più piccola. Vorrei anche aprirmi di più e riuscire a raccontare e a pubblicare la mia storia: vorrei tanto scrivere di quello che ho vissuto soprattutto quest'anno. Non ho bisogno di fantasia per fare ciò, visto che tutto è successo veramente e non ho bisogno di inventare nulla (sono una ragazza estremamente sincera).
Detto ciò, mi continuerete comunque a vedere come lettore e potete cercarmi nei messaggi privati se avete voglia di chiacchierare con me.
Vi auguro delle fantastiche feste e un felice anno nuovo!

Con affetto,
Martina.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3953375