Michael and Valentina

di Allen Glassred
(/viewuser.php?uid=1134215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non è passato molto tempo da quando la giovane dalla chioma mogano ha soccorso un ragazzo poco più grande di lei, dalla fiammeggiante chioma color rosso e ferito in più parti del corpo. Non sa bene perché a dire il vero, tuttavia ha sentito il forte impulso di correre a prestargli soccorso. Mentre gli operatori dell’ambulanza da lei chiamata iniziano a prestare i primi soccorsi medici, lei non può fare a meno di riflettere: ha percepito in quel ragazzo una fortissima aura angelica, ma delle sue ali nessuna traccia. Che sia forse un Angelo caduto, si chiede l’Incarnazione terrena di Giustizia? Non trova altre spiegazioni, così sarebbero anche spiegate le sue ferite. La voce di un paramedico riporta la ragazza alla realtà. “ Signorina, lei forse conosce questo ragazzo? “. Chiede mentre lei, come riscossa da un sogno, sobbalza per poi puntare lo sguardo celeste prima al,ambulanza, poi all’uomo.

“ Come. Ecco, io... “. Esita un po’, poi guarda il giovane disteso sulla barella e, istintivamente, fa cenno affermativo con il capo.

“ S... si, lo conosco. Posso accompagnarlo? Non ha nessun altro che me... “. Il paramedico sembra esitare, ma il giovane pare riprendere conoscenza proprio in quel momento.

“ Valenti... na... “. Sussurra semplicemente. Sentendolo pronunciare quel nome, il paramedico si sposta e permette alla ragazza di salire in ambulanza.

 

La ragazza è piuttosto sorpresa: come mai quel ragazzo conosce il suo nome? La sua teoria e non forse fondata? È un angelo? Istintivamente la ragazza gli afferra la mano. Tutto ciò che sente è la sirena dell’ambulanza che suona. Improvvisamente tuttavia, lui stringe forte la mano della ragazza. “ Valentina... “. Sussurra, mentre lei gli accarezza il viso con dolcezza.

“ Sono qui... sono qui “. Tenta di rassicurarlo, mentre lui inizia a tremare.

“ La... la battaglia Celeste, Dio... Dio... “. Poi sviene di nuovo, lasciando una Valentina sconvolta e shoccata. Ancora non lo sa, ma questo è il suo primo incontro con Michael, Arcangelo del fuoco e figlio di Dio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3954930