Guess Who?

di franweasley
(/viewuser.php?uid=1136959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Guess Who?
I




 
100 parole
 
Molte volte si è chiesto se il Cappello Parlante l’abbia inserito nella Casa giusta, non è poi così brillante, in fondo. In effetti c’è qualcosa in cui è davvero brillante, ma i suoi talenti si limitano a quell’unica cosa e, come chiunque avrebbe fatto, si è attaccato a quell’unico talento plasmandoci intorno la sua vita. Ha saputo fare buon uso di quella sua capacità nella sua vita e non ha mai smesso di usarla a suo vantaggio, di certo l’ambizione non gli manca. Non gli manca nemmeno il successo, a dire il vero, forse è davvero finito nella Casa sbagliata.






 
* * *
 

Salve!

Innanzitutto ci tengo a ringraziare chi ha deciso di leggere questo piccolo esperimento e chi seguirà la raccolta e/o commenterà, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se sto rendendo bene i personaggi della saga.
Ci tengo a fare un appunto: mi è venuta quest’idea pensando al gioco “Indovina Chi?” e mi è capitato di leggere un paio di drabble enigma singole e mi hanno affascinato, perciò spero di non star copiando cose già fatte o che qualcuno si senta plagiato dalla mia idea.
Passando ora alle cose serie: ogni drabble tratterà un personaggio specifico, può essere di vario genere e appartenere a qualunque momento della saga (questa raccolta tiene conto solamente dei personaggi apparsi e delle vicende trattate nei sette libri di Harry Potter, perciò non considero “The Cursed Child” e la nuova generazione). Il personaggio misterioso verrà sempre rivelato nel capitolo successivo nell’angolo autrice. Spero che questo mio progetto, che è molto diverso da ciò a cui mi dedico solitamente, possa piacere e soprattutto mi auguro di rendere bene i personaggi della saga.

A presto, 

fran x





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3957164