Grazie alla Pomerania

di ReikaDragneel94
(/viewuser.php?uid=194247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


8° La Notte
 
 
 
La cameriera arrivò puntualmente a mettersi in mezzo inconsapevolmente chiedendo le loro ordinazioni; Izuku rosso ordinò il suo piatto preferito, il Katsudon, mentre Katsuki, un tantino irritato, prese un piatto piccante. Dopo che se ne andò, Izuku non aveva coraggio nel guardare negli occhi rossi Katsuki e quest’ultimo pensò proprio che la serata era iniziata decisamente male; per il resto della cena i due rimasero completamente in silenzio, che sapeva di molto disagio ed imbarazzo, finché a romperlo fu proprio Izuku.
-Katsuki?-
-Sì?- Alzò lo sguardo dal piatto curioso
-Beh... ecco...- rosso
-Dimmi- sorrise un po’ dolce
-Dopo ti va di... fare una passeggiata?- Imbarazzato
-Dopo cena? Certo perché no?- Sorrise
-Grazie- sorrise sincero
-Non mi devi ringraziare- per poi farsi malizioso, -Metterò in conto anche questa passeggiata-
-In conto? Oh beh... va bene, ma come dovrei ripagati?- Confuso
-Lo vedrai- facendogli l’occhiolino.
A quel gesto il veterinario divenne rosso capendo molto bene cosa intendeva l’altro ragazzo con quelle parole che lo misero decisamente in imbarazzo all’idea che gli era venuta in mente; agitato nascose il viso bordeaux con le mani, facendo ridacchiare divertito il biondo che pagò tutto ed infine portò Izuku al parco per quella passeggiata. Lì Katsuki rimase un po’ indietro per avere una panoramica del sedere del suo ospite e quando quest’ultimo si girò gli mostrò un espressione apparentemente confusa.
-Ehi tutto bene?- Si fermò a guardarlo
-Sì, stavo guardando un ottimo panorama- sorrise malizioso
-Katsuki... non te l’hanno mai detto che sei bello sfacciato?- Incrociando le braccia
-Può essere, ma sono comunque bello- sorrise avvicinandosi
-Ascolta Katsuki... sarò vergine ed un po’ ingenuo, ma non sono stupido- serio
-Mai detto che sei stupido-abbracciandolo all’improvviso
-Tu stai cercando il sesso già al primo “appuntamento” ma io non sono il tipo- cercando di allontanarsi
-Izuku non penso nemmeno di sforzarti, ma sappi che tu mi piaci e farò di tutto per averti- serio e sincero
-Ka... Katsuki- sorpreso
-Ora scusami ma non resisto-
-Come?- Non ricevette risposta, ma fu baciato.
Il biondino non era riuscito a controllarsi oltre, prima era stato interrotto da una stupida cameriera, ma in quel frangente non ci sarebbero stati problemi; appoggiò il corpo del verdino contro un tronco e continuò a baciarlo appassionatamente cosa che fu ricambiato con altrettanto ardore. Il contatto durò finché senza volerlo o no, un ginocchio del dominante si infilò tra le gambe del verdino e percepì qualcosa di gonfio e quando accidentalmente lo sfiorò Izuku non trattenne un gemito. Si staccarono dal bacio e quest’ultimo era rosso come una fragola matura e veniva guardato sorpreso dal biondo ma che sfoggiò un sorrisetto malizioso, anche se molto nascosto.
-Ehi tutto bene?-
-S... sì- balbettò rosso
-Sicuro?- Finto ingenuo
-Non fingere di non averlo fatto a posta!- Scattò, -Mi... hai... sfiorato l’inguine- balbettò
-Oh- finse ancora, -Ti ho fatto male?-
-No, mi hai dato piacere!- Per poi tapparsi la bocca rosso vermiglio
-Come prego?- Avvicinandosi di più
-Ho detto non fare l’ingenuo- sibilò per l’imbarazzo, -Mi... hai...- balbettò
-Fatto diventare duro?-
-Sì! Con un maledetto bacio!- Si coprì il viso
-Mi fa piacere, significa che ti piaccio quando ti ho baciato- l’altro lo fulminò e senza accorgersi divenne audace
-Ora ti devi prendere le tue responsabilità Katsuki Bakugo- assottigliò lo sguardo su di lui
-Come?- Preso in contro piede
-Visto che sei molto più esperto di me- appoggiando una mano sul suo petto, -Sai come rimediare... vero?- Prendendogli un polso e metterselo sul paco
-Oh... lo farò- palpando e lui gemette, -Ma non qui... vieni a casa mia- sussurrò
-O... o... ok- balbettò eccitato.
I due raggiunsero velocemente la casa del biondo, una volta lì, il padrone di casa tornò alla carica con un bacio appassionante che iniziò ad aumentare l’eccitazione del verdino che cominciò ad ansimare; nel momento in cui dalla bocca Katsuki passò sul suo collo lasciando una scia di segni rossi, Izuku si aggrappò alle sue spalle non riuscendo più sentire le gambe a tenerlo in piedi. Si stava sentendo bene tra le braccia di Bakugo, che prontamente lo prese con facilità sotto il sedere per sollevarlo da terra e condurlo in camera da letto; una volta lì, Katsuki prontamente spogliò velocemente entrambi, baciando ogni pezzetto di pelle che veniva esposta e prima di baciare l’erezione bella grande del verdino fissò il proprietario per avere una conferma che ebbe con uno sguardo lucido di eccitazione ed un piccolo cenno con la tesa. Dopo averlo guardato, iniziò a lavorare con la bocca e la lingua su quella zona delicata e con i suoi movimenti iniziò sentire gemiti che per lui fu una bellissima melodia.
-Kacchaaaaaaaaaaaan!- Gemette lui ad un certo punto
-Come mi hai chiamato?- Sorpreso alzando lo sguardo su di lui
-Kacchan... io... scusa... so che è infantile, ma...- rosso imbarazzato
-No, dillo ancora- baciandolo sulle labbra; -Suona così bene dalle tue labbra, continua così- malizioso al suo orecchio
-O... ok- ansimò nel sentire le mani sulla sua erezione
-Ora, vuoi che continui o mi fermo?- Dolcemente all’improvviso
-Continua- rosso, -Non so perché... ma con te... lo voglio fare- sussurrò
-Vuoi darmi la prima volta?- Sorpreso, ma felice
-Sì... sei l’unico che mi fa provare tutto ciò- imbarazzato
-Sei carino quando sei così imbarazzato... ok, io continuo- per poi tornare a baciarlo.
Katsuki sorrise e tornò a dargli piacere infinito e per prepararlo adeguatamente, per non ferirlo e per farlo, si allungò verso il comodino per prendere due oggetti; nell’ordine del lubrificante per rendere più agevole l’entrata nell’antro nascosto del verdino ed infine un preservativo per la loro sicurezza. Izuku non si era mai sentito così bene ed a suo agio con qualcuno, nemmeno con Eijiro ai tempi buoni erano stati “felici” o meglio lui era suo agio con l’amico rosso; nell’ultimo periodo si era sempre stato a disagio al fianco dell’amico, ma con Katsuki era tutt’altra storia, in qualsiasi momento si era sempre sentito benissimo con lui, anche dopo la confessione che lo desiderava a trecentosessanta gradi. Quella serata per entrambi i ragazzi fu bellissima, Izuku non solo perse la verginità ma la diede all’uomo che infondo in poco tempo lo aveva intrigato più di molti ragazzi che aveva conosciuto all’università e soprattutto più di Eijiro. Dall’altro canto, Katsuki era soddisfatto per esser riuscito a “catturare” il verdino e si ripromise che non lo avrebbe mai lasciato andare, lo avrebbe protetto e tenuto al sicuro da chiunque.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Ehi bellissimi! Tranquilli non è finita qui la storia, hihihi! Allora che ve ne pare del capitolo? Cosa accadrà ai due? Andrà tutto liscio o no? A presto bellissimi e recensite in molti, ciao!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3958783