Hot Days, Hot Nights.

di fulmineo
(/viewuser.php?uid=85629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mattino seguente, le guardaspiaggia si trovarono, mentre si recavano alla spiaggia, dopo la festa in onore dell'imminente arrivo del piccolo o piccola di Carol e Diana.

"Allora? Com'è andata con quella ragazza?"

Kara arrossí abbastanza "Beh... È andata bene! Ci siamo scambiate i numeri!" Sorrise la bionda "Dopo Lena verrà in spiaggia con le sue amiche!"

"Bene... Così la conosco!" Disse Alex.

Arrivate alla spiaggia, le ragazze aprirono la rispettiva torretta e si prepararono, scrutando l'orizzonte, controllando i bagnanti, finché Maggie non vide Kara avanzare verso un gruppetto di ragazze.

La castana capí che quella doveva essere Lena con le sue amiche e sorrise, felice per Kara, mentre lei decise di scendere dalla torretta per fare un po' di esercizio.

E, dopo aver fatto un po' di piegamenti, sempre tenuta d'occhio da qualche Omega presa dai suoi muscoli, Maggie notò lo stesso bambino della sera prima "Piccolo..."

La ragazza si avvicinò, gli si inginocchió davanti e lui tese le manine verso di lei, che lo prese in braccio e lo portò sulla torretta, gli mise il cappellino che i guardaspiaggia avevano in dotazione e gli carezzó le guanciotte "Dylan!"

Maggie vide la ragazza della sera prima con indosso una camicetta ed un pareo blu e gli occhiali da sole e la invitó a salire sulla torretta "È qui e sta bene, stava gattonando qui vicino." Spiegò Maggie "È un cucciolo molto avventuroso!"

Isobel sorrise "Si... Lo è!" Rispose l'Omega, prendendo in braccio il nipotino "Su, dalle il cappellino..."

"Può tenerlo tranquillamente!"

Il bimbo, però, nel voltarsi verso Maggie, fece cadere gli occhiali di Isobel e l'Alpha vide un livido violaceo sotto l'occhio destro.

"Eccoti!" Ringhió un uomo dall'aria presuntuosa e arrogante, salendo sulla torretta e prendendo Isobel per un braccio, strattonandola e rischiando di far cadere Dylan "Andiamo, muoviti! Sempre in spiaggia con questo maledetto moccioso!"

Attirati dal tono della voce del tipo, qualche bagnante filmó la scena coi cellulari "La lasci! Fa male alla ragazza e rischia di far cadere il bambino!"

"Fatti gli affari tuoi, idiota!"

"Sono affari miei! Sono sulla mia torretta su mio invito e lei, invece, è entrato senza permesso su una proprietà privata! Quindi se ne vada."

Lui le tirò un pugno allo stomaco, ma Maggie non si scompose e lo atterró con un pugno allo stomaco, mentre arrivavano Carol e Kara "Che succede qui??" Domandò la prima.

"Quell'uomo ha colpito la vostra collega!" Disse uno dei bagnanti.

"Esatto! Lei stava difendendo la ragazza e il bambino... Ho ripreso tutto!" Avanzó un altro ragazzo.

"Kara, chiama la sede! Che mandino qualcuno." Disse Carol e l'altra bionda annuì, prendendo la radio portatile per chiamare la sede.

Dopo pochi minuti arrivò Gibbs con due poliziotti ed il boss sentì a sua volta la versione delle sue guardaspiaggia e anche i testimoni, mentre i poliziotti si fecero inoltrare i video fatti dai testimoni.

"Lei è in arresto per aggressione e lesioni personali!"

"Voi siete pazzi! Vi faccio causa!!" Sbraitó il tipo, cercando di vincolarsi dalla presa dei due poliziotti e, quando ci riuscì, diede una spinta ad Isobel, facendola cadere e il piccolo Dylan pianse, spaventato.

Fu Maggie a placcarlo, cadendo con lui dalla torretta e battendo la testa sulla parte bassa della scaletta "Adesso ti tengo io, bastardo!" Disse Kara, mentre Carol e Gibbs si erano avvicinati a Maggie, che era svenuta.

Allora Gibbs stesso chiamò un'ambulanza e, stavolta, i poliziotti riuscirono a mettere le manette al tipo ed a portarlo via.

Ora l'attenzione di Gibbs, Kara e Carol era tutta rivolta a Maggie, mentre Isobel piangeva e faceva di tutto per calmare Dylan e non fargli vedere la scena "È colpa mia... Tutta colpa mia!"





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3959009