Una Finestra Sempre Aperta

di ClostridiumDiff2020
(/viewuser.php?uid=1152558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


24 - We Turn
 
 

 
Osservi il baratro oscuro che temi ti possa risucchiare. Ne hai paura e ne sei attratto al tempo stesso.
Jonas ti aspetta oltre quell’immensa oscurità, Jonas deve essere vivo oltre quel baratro, devi crederci o la tua salute mentale rischierebbe di vacillare di nuovo.
Non sai perché sei tornato in quel luogo, la breccia ti ha sempre spaventato e affascinato al tempo stesso. Una voragine nel terreno che dilania il tuo pianeta. Hai sempre desiderato vedere, chiedendoti cosa potesse esserci oltre. Da lì proveniva il nettare oscuro che dava forza al vostro mondo. Da lì emergeva la polvere magica che ti aveva permesso di rinascere a nuova vita, ti diventare ciò che sempre avevi desiderato di essere. E adesso che ti immergerai oltre quel confine hai l’impressione che discenderai non solo oltre il limite della conoscenza umana, ma anche oltre quello della tua mente. In profondità ti aspettava Jonas, saresti disceso per ritrovare il tuo cuore mortalmente ferito.
 
 

 
Day 24 #365writingchallenge propmt - scadenza

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3959450