Beyblade Res Generation

di AkemiLine
(/viewuser.php?uid=1175669)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BEYBLADE RES GENERATION

Prologo

Erano passati ben 8 anni da quando i Bladebreakers sconfissero la BEGA. Borkov sparì nell'ombra senza lasciare alcuna traccia..non digerì il fatto di essere stato sconfitto nuovamente da quei ragazzini ficcanaso, quindi decise di abbandonare definitivamente il suo piano di conquista. L''edificio della BEGA venne distrutto a causa dell'ultimo incontro che Takao ebbe con Brooklyn,il ragazzo prodigio. Pare che si sia ritirato assieme a Garland in una casa di legno sopra una collina lontano dalla città. Garland disse a Takao che era l'unico modo per allenarsi lontano da occhi indiscreti, visto il particolare talento di Brooklyn non avrebbero potuto allenarsi con i “comuni mortali". E poi gli avrebbe fatto bene allontanarsi un po'.

Il presidente Daitenji fu intenzionato a riprendersi l'edificio della BBA e ci riuscì grazie all'aiuto dei Bladebreakers, riuscirono a racimolare i soldi necessari che servivano per la ristrutturazione, questo tramite i corsi di allenamento di Beyblade per giovani dilettanti e li svolsero dentro una catapecchia. Non era granchè ma in qualche modo si dovevano arrangiare e i ragazzini stravedevano per i loro idoli. Daitenji ricostruì tutto d'accapo, i dipendenti erano felici di rivederlo, non sopportavano più quel burbero di Borkov che aveva il vizio di licenziare tutti per ogni futile motivo. E fu così che la voce si sparse,la BBA finalmente era ritornata! I giornali e le Tv tornarono a parlarne come una volta.

Passò del tempo e i Bladebreakers ormai adulti decisero purtroppo di sciogliersi per varie ragioni,ognuno per la propria strada ma senza dimenticare la passione per il bey che li accomunava. Fino a che….





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3961380