Great friends

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Great friends


Il corpo magro e bianco come porcellana di Kat sembra potersi spezzare da un momento all’altro tra le sue braccia grosse e scure, ma lui sa che Kat è molto più forte di quanto appare. È forte perché ha sofferto senza piegarsi, è forte perché è riuscita a liberarsi dalle catene con le sue stesse mani1.
«Cosa dirà Max?». Non è una domanda, è il lamento di una madre che teme suo figlio possa guardarla con occhi di disprezzo per essersi trovata un altro uomo.
Lui sorride. No, non le dirà che Max [che Neil2] è stato accanto a loro per tutto il tempo.
«Sono sicuro che diventeremo ottimi amici».

[110 parole]






1 Qui mi riferisco a quando Kat spara con le sue stesse mani a suo marito Andrei, liberandosi dalla "prigionia" in cui la tiene.
2 Questo rende la fanfiction una What if? Infatti, secondo una teoria che circola sul web, il figlio di Kat (Max) è il futuro Neil. Pare che il nome completo di Max possa essere Maximilien e se si leggono le ultime 4 lettere al contrario queste diventano Neil. Mi sembra una teoria molto interessante e anche plausibile.


Note dell'autrice:

Da grande fan di Nolan, ieri ho visto per la prima volta Tenet e nonostante non sia equiparabile a capolavori come Interstellar e Inception penso che sia un ottimo film per cui valga la pena scrivere qualcosa. Naturalmente la scena è un momento intimo tra il Protagonista (di cui non abbiamo il vero nome) e Kat. Spero che vi sia piaciuta, grazie in anticipo per eventuali commenti <3

Soly







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3961437