Non esisto senza te!

di Fiore di Luna
(/viewuser.php?uid=34985)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non riesco a pensare a me senza te.
Sei il calore della mia anima, il soffio della mia vita, lo scopo della mia esistenza.
Il drago sulla tua schiena, lo odio e lo amo al tempo stesso. Lo amo perché ti ha reso ciò che sei, lo odio perché troppo spesso ti ha condotto via da me. L'ansia della tua partenza mi accompagna da sempre.
Ogni volta che lasci i Cinque Picchi, per rischiare la vita in qualche sanguinosa battaglia, mi chiedo perché non mi sia innamorata di un ragazzo qualunque, invece che di un Cavaliere dello Zodiaco. Ma in fondo so, nonostante l'eterno tormento a cui sono destinata, che non ti cambierei con nessun altro al mondo, perché tu sei il mio Dragone. Ed io senza te sarei come priva del mio nome, della mia identità.
Solo questa cascata sa quante volte ho pregato per la tua salvezza e per la mia. Perché ricorda sempre, caro Sirio, che io non potrei vivere senza di te, proprio come la cascata non potrebbe esistere senza l'acqua.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3963404