Frammenti

di Ghillyam
(/viewuser.php?uid=787047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


To the surface


Le sue sorelle si divertivano a chiamarla “Regina del Polo”. Cissy sapeva che il motivo erano gli occhi color del ghiaccio e l’algida facciata ereditata dalla madre, nessuno aveva dubbi a riguardo.
E come avrebbero potuto esserci? Commenti e battute parlavano da sé.
Quello che Bella e Meda non sapevano, però, era che ogni tanto Cissy sentiva la neve sciogliersi.
Lucius che le accarezzava i capelli.
Le loro mani intrecciate.
Il rossore che le imporporava le guance – quello che gli altri interpretavano come eccessivo pudore – era solo il preludio del tumulto che avrebbe potuto crepare quella che Narcissa considerava, più che mai in tale circostanza, un’armatura necessaria.
 
[107 parole]

 


NdA: il tema assegnato per questa prima drabble era "Passione". Ora, non so se io sia riuscita a renderlo non dico al meglio ma almeno decentemete però, insomma, ci spero.
Narcissa è un personaggio di cui non ho mai scritto, se non nominandola vagamente, quindi anche in questo caso mi auguro di averle reso giustizia.
Le note stanno diventando più lunghe della storia in sè quindi è qui che vi saluto <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3964990