My baby flower

di Galaxy5523
(/viewuser.php?uid=1179183)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


My baby flower
 
Era sempre lei, non cambiava mai e lui se ne era innamorato. Era la ragazza perfetta, ma lei era Daisy e lui solo Luigi. Avrebbe mai potuto dirle che la amava? Non lo sapeva.


Un giorno le chiese di uscire e lei accettò.
”Proprio bello oggi. Non credi Luigi?” chiese la ragazza. Lui non rispose ma le sorrise, in totale imbarazzo.
Lungo la strada incontrarono un campo pieno di margherite e Daisy andò a raccoglierne qualcuna. Nel mentre le coglieva ne vide una che attirò la sua attenzione: era piccola ma con tanti petali. Posò a terra i fiori raccolti e prese tra le meni il piccolo fiore, rigirandoselo tra le dita: “Luigi non ti sembra adorabile?” chiese.
Il ragazzo osservò il fiore e poi rispose “Si hai ragione. Questo fiore mi ricorda te.”
La ragazza arrossì. “Luigi dai, è arrivato il momento di dirle che la ami” pensò.
“Daisy io… beh… ecco io…“ ma il ragazzo non c’è la fece e scapò via con le lacrime agli occhi. La ragazza esclamò mentre si apprestava a seguirlo: “Luigi aspetta!”.
La ragazza lo trovò su una panchina, triste ma non capiva il perché. Si sedette vicino e lui lei spiegò tutto. “Quindi tu mi ami ma non riuscivi a dirmelo” mormorò la ragazza con le guance lievemente rosate. Il ragazzo annuì “Beh quindi mettiamoci insieme.“ disse la ragazza con un sorriso. Luigi accettò felice e da quel giorno vissero felici e contenti.
 
 
 
~Angolo dell’autrice~
 Ciauuuu ragazzi sono nuova e questa è la mia prima fanfic, spero che vi piaccia :) J
Galaxy~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3966602