The Fool House

di The Bride of Habaek
(/viewuser.php?uid=1056326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


It's time for Basta!
Storia tratta da un "mangiante" sogno notturno.
Hai presente quel momento in cui due istinti tra loro tanto differenti s'incontrano? Nel mio caso si tratta soprattutto di sensazioni, sono la fame e la pace quella interiore, due cose che a primo impatto non hanno alcun collegamento ma che possono benissimo convivere assieme.
C'è una lunga tavolata, composta da persone che perlopiù conosco, da amici di vecchia data, dai nuovi e ovviamente da tanto cibo quanto basterebbe per sfamare un intero reggimento! Siamo nella casa di una mia cara amica d'infanzia e lei m'annuncia che lì ora abiteranno anche Zero The Fool e Resh, con i loro pets Snow e Leo. Per l'occasione hanno organizzato una grande festa invitando tutto il vicinato oltre agli amici intimi e al resto della combriccola. Entrando in casa avverto sin da subito una sensazione di serenità e intendiamoci, non è solo perché dinanzi a me ci sono una marea di cibo e bevande, ma soprattutto perché avverto un senso di famiglia che a me ispira good vibes.
"Dai accomodati, resta qui per cena!"
M'invita Resh poco dopo aver varcato la soglia di casa.
"Non vorrei disturbare, ci sono così tante persone..."
"Ma quale disturbo! A noi fa piacere!"
"In questo caso non posso rifiutare!"
Mi guardo attorno e noto che manca qualcuno, anche se inizialmente non c'avevo fatto caso.
"Quando arriva Leon?"
Chiede Zero a Resh poco dopo, mentre gioca con Snow e cerca di tenere Leo lontano dalla tavolata, goloso com'è spazzolerebbe via tutto.
"Doveva essere già qui, forse c'era traffico!"
Nel frattempo, mi siedo a tavola con loro, mentre Resh porta un'insalatona di riso e tante altre delizie, da leccarsi i baffi anche per chi ne è privo.
Il sogno finisce di lì a poco, con una domanda in sospeso.
"Che fine avrà fatto Leon?"
Fine.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3967280